nella domanda o nella risposta nn ricordo,togli punti interrogativi esclamativi punti normali ecc riprova
Oggi ho acquistato una nuova scheda ricaricabile 3 nella quale far convergere un numero Wind.
Sto tentando la registrazione sul sito (ho già la password provvisoria che mi è stata inviata via sms) ma non mi manda avanti.
Sto nella prima pagina dove mi chiede di cambiare la password ed impostare la frase di sicurezza ma cliccando su Conferma non va avanti.
Il bello è che non mi da alcun errore.
Da che può dipendere? Forse che non ho ancora fatto alcuna chiamata oppure che deve passare almeno 1 giorno prima di registrarsi?
Grazie.
Fabio.
nella domanda o nella risposta nn ricordo,togli punti interrogativi esclamativi punti normali ecc riprova
non ci sono caratteri speciali...non riesco a capire
ho fatto una chiamata, ho inviato un sms e mi sono fatto rimandare una nuova password...nulla da fare!
Aspetterò domani...
E' tutto normale, anzi quando "arriverà" il numero Wind avrai altri disagi
Leggi qua:
[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore)
[FAQ] MNP - Allineamento dei sistemi... cos'è?
Cmq prima o poi tutto torna al suo posto![]()
Si, immagino ... tornerò indietro al 2005 quando avevo un contratto 3 sullo stesso numero.![]()
Si, so che i sistemi si devono aggiornare ma, siccome ho fatto un’altra MNP una quindicina di giorni fa, mi ricordavo che comunque la registrazione sul sito fosse andata a buon fine subito col numero provvisorio di 3.