Siamo, purtroppo, in compagnia...
Sul mio abbonamento non si riesce a vedere nulla, sulla ricaricabile si vedono le soglie ma niente dettaglio traffico![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Siamo, purtroppo, in compagnia...
Spendo parole per chi può capirle
rido per non piangere...ho una super 0 e faccio parecchie chiamate verso numeri 3, questi "signori" nn si sono degnati di instituire un servizio che ti aggiorni sulle soglie dei minuti utilizzati...prima mi armavo di calcolatrice facevo il conto dei minuti utilizzati dal dettaglio delle chiamate, adesso nn posso fare neanche questo. Qualche mese fa andai a protestare in un centro autorizzato 3 e mi furono dette le testuali parole "ma sono 1000 minuti che te ne devi fare, sei un gran parlatore"...ogni giorno che passa mi convinco sempre più di emigrare verso altro gestore, adesso sono stufo!!!!!
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
adesso finalmente si vede!
dopo questa straordinaria manutenzione durata circa dieci giorni dopo la quale la grafica e le funzioni del sito sono rimaste esattamente uguali a quelle di prima, almeno si leggono le soglie su "info costi".
Funge nuovamente tutto anche a me e finalmente su entrambi i numeri![]()
Tutto ok da stamattina!
Spendo parole per chi può capirle
Da me ancora tutto fulminato...
Dal giorno dell'attivazione di supertua+ non funziona più info costi...
Nokia E90
Oggi funziona anche a me. Ma non vedo modifiche...
E' impossibile fare qualcosa a prova di stupido...
gli stupidi sono troppo ingegnosi!
Ciao a tutti ,vorrei sapere delle informazioni se è possibile.Ho una usim 3 gia' registrata al sito3 e pure su lst,inoltre ho comprato una usim (intestata ad un'altra persona),e vorrei registrarmi al sito 3 e su le sai tutte.
siccome sono gia' registrata al sito3,devo rifare l'iscrizione o c'è da sostituire solo il numero di cell?
e in lst dovrei rifare l'iscrizione?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta