3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 122 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Sul mio abbonamento non si riesce a vedere nulla, sulla ricaricabile si vedono le soglie ma niente dettaglio traffico
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Siamo, purtroppo, in compagnia...
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #93
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    rido per non piangere...ho una super 0 e faccio parecchie chiamate verso numeri 3, questi "signori" nn si sono degnati di instituire un servizio che ti aggiorni sulle soglie dei minuti utilizzati...prima mi armavo di calcolatrice facevo il conto dei minuti utilizzati dal dettaglio delle chiamate, adesso nn posso fare neanche questo. Qualche mese fa andai a protestare in un centro autorizzato 3 e mi furono dette le testuali parole "ma sono 1000 minuti che te ne devi fare, sei un gran parlatore"...ogni giorno che passa mi convinco sempre più di emigrare verso altro gestore, adesso sono stufo!!!!!
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    adesso finalmente si vede!
    dopo questa straordinaria manutenzione durata circa dieci giorni dopo la quale la grafica e le funzioni del sito sono rimaste esattamente uguali a quelle di prima, almeno si leggono le soglie su "info costi".

  5. #95
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Funge nuovamente tutto anche a me e finalmente su entrambi i numeri

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Tutto ok da stamattina!
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #97
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Da me ancora tutto fulminato...
    Dal giorno dell'attivazione di supertua+ non funziona più info costi...
    Nokia E90

  8. #98
    Lurker L'avatar di angheus
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Oggi funziona anche a me. Ma non vedo modifiche...
    E' impossibile fare qualcosa a prova di stupido...
    gli stupidi sono troppo ingegnosi!

  9. #99
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito nuova usim e registrazione al sito 3

    Ciao a tutti ,vorrei sapere delle informazioni se è possibile.Ho una usim 3 gia' registrata al sito3 e pure su lst,inoltre ho comprato una usim (intestata ad un'altra persona),e vorrei registrarmi al sito 3 e su le sai tutte.
    siccome sono gia' registrata al sito3,devo rifare l'iscrizione o c'è da sostituire solo il numero di cell?

    e in lst dovrei rifare l'iscrizione?
    ___________________


  10. #100
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Puoi associare la nuova sim al tuo numero vecchio.

    Entra nell'area clienti sul sito www.tre.it
    Successivamente entra nella sezione IL MIO PROFILO loggandoti col numero già registrato. Adesso puoi associare al vecchio numero una nuova sim cliccando su ASSSOCIA SIM in basso a destra.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social