Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
Non mi preoccupo per l'autoricarica. L'importante è che il gestore renda di nuovo disponibile il dettaglio del traffico ricevuto (quello effettuato è nuovamente disponibile, almeno nel mio caso). In ogni caso, ad un eventuale fax di reclamo disatteso, seguirebbe immediatamente un'istanza di conciliazione al CoReCom.
Io, questa mattina - fortunatamente - sono riuscito ad effettuare una ricarica da 10 euro via 4330.
Questo blackout è davvero scandaloso. Sarebbe bastato inviare uno sms di allerta ai clienti o caricare una pagina informativa sul sito istituzionale con i tempi di risoluzione e sulle procedure per le eventuali richieste di accredito, ecc.