Ciao stefo! Benritrovato! Anche a me simile solo che visualizza 0,10e... Se controllate la sezione infocosti sono disponibili solo i periodi di giugno e di luglio.... Non mi interessa vedere i mesi indietro ma ricevere l'autoricarica giusta!
Ciao stefo! Benritrovato! Anche a me simile solo che visualizza 0,10e... Se controllate la sezione infocosti sono disponibili solo i periodi di giugno e di luglio.... Non mi interessa vedere i mesi indietro ma ricevere l'autoricarica giusta!
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Feci per un amico un ricorso simile contro TIM ed ottenni il rimborso di tutto quanto addebitato anche se le soglie indicavano che avesse ancora Mb, credo che anche in questo caso ci possano essere i presupposti per un rimborso considerando anche l'importo esiguo
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Situazione aggiornata alle ore 06:07
Ormai mi sono pure stancato di scrivere, tanto e' tutto inutile![]()
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
che alle 06.00 sia in manutenzioe è cosa ordinaria, non straordinaria, aspettiamo le 08.00![]()
Il ritorno...
Ore 8:32
" idem, cum patate .... "![]()
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
anche alle 9.22!
Mah...![]()
Perdonami, però credo che, indipendentemente dal fatto dei disservizi, cosa che potrebbe capitare ma senza motivazioni non è giustificata, i toni delle discussioni non dovrebbero scadere...questo form è utilissimo e non immaginate quanto, soprattutto per gente come me, che è da poco in tre e che non conosce l'azienda o non sa come stanno le cose...
Coppa America ti chiedo scusa per questo appunto, però l'ultima frase non mi sembra "elegante"
Direi che c'è la confusione più totale; ascoltando il 4330 si capisce che qualcuno ha inverito mese con giorno, infatti la voce dell'aggiornamento soglie oggi risponde con 8 febbraio, ma guarda caso 8 febbraio è 08/02, che invertendo, diventa 02/08
Il ritorno...