Da me è rientrato tutto. :)
Visualizzazione Stampabile
Da me è rientrato tutto. :)
finalmente anche a me funziona tutto, vedo soglie quando sarà fatta la portabilità etc. sono bastati 3 giorni, devo dire niente male
se chiamo il 4330 mi da le mie soglie di autoricarica...ma poi come credito da erogare nel mese solare successivo mi da 0€, in più nel mese di luglio ho fatto una ricarica di 30€ per l'iphone ma la vocina del 4330 mi dice che non ho fatto nessuna ricarica nel mese corrente!!incredibile!!ma non è che me li scalano dalla carta di credito??e la mia autoricarica???
Con il passaggio al nuovo mese, la soglia dell'autoricarica maturata durante il mese di Luglio è stata completamente azzerata. Nell'Area Clienti (web/cellulare) risulta che non ho accumulato un bel niente! Questo perchè lo storico è ancora sballato e continua a riportare i dati del mese in corso (Agosto). Che pena!
ma si sta quale è stato il problema? un virus un guasto generale....
Tutte le soglie sparite pure dal sito...
TUTTE A ZERO
Secondo me questo mesi l'autoricarica la vediamo con il binocolo
C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
si, pero' e' una settimana che andiamo avanti...senza considerare che anche alla fine di giugno successe un altro disservizio del genere, con contatori in palla per giorni...io sopporto perche' ho una supertua+, ma se fossi un cliente pagante (leggi: con abbonamento o obbligo di ricarica) mi incavolerei non poco.
E' una compagnia di dilettanti, c'e' poco da dire.
S.
Ciao, a me funziona tutto perfettamente
Non mi preoccupo per l'autoricarica. L'importante è che il gestore renda di nuovo disponibile il dettaglio del traffico ricevuto (quello effettuato è nuovamente disponibile, almeno nel mio caso). In ogni caso, ad un eventuale fax di reclamo disatteso, seguirebbe immediatamente un'istanza di conciliazione al CoReCom.
Io, questa mattina - fortunatamente - sono riuscito ad effettuare una ricarica da 10 euro via 4330.
Questo blackout è davvero scandaloso. Sarebbe bastato inviare uno sms di allerta ai clienti o caricare una pagina informativa sul sito istituzionale con i tempi di risoluzione e sulle procedure per le eventuali richieste di accredito, ecc.
:bye: