3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 37
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #361
    Partecipante Logorroico
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    Da me è rientrato tutto.

  2. #362
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    finalmente anche a me funziona tutto, vedo soglie quando sarà fatta la portabilità etc. sono bastati 3 giorni, devo dire niente male

  3. #363
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    se chiamo il 4330 mi da le mie soglie di autoricarica...ma poi come credito da erogare nel mese solare successivo mi da 0€, in più nel mese di luglio ho fatto una ricarica di 30€ per l'iphone ma la vocina del 4330 mi dice che non ho fatto nessuna ricarica nel mese corrente!!incredibile!!ma non è che me li scalano dalla carta di credito??e la mia autoricarica???

  4. #364
    Partecipante Magico
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    Con il passaggio al nuovo mese, la soglia dell'autoricarica maturata durante il mese di Luglio è stata completamente azzerata. Nell'Area Clienti (web/cellulare) risulta che non ho accumulato un bel niente! Questo perchè lo storico è ancora sballato e continua a riportare i dati del mese in corso (Agosto). Che pena!

  5. #365
    Partecipante Galattico
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    ma si sta quale è stato il problema? un virus un guasto generale....

  6. #366
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    Tutte le soglie sparite pure dal sito...

    TUTTE A ZERO


    Secondo me questo mesi l'autoricarica la vediamo con il binocolo

  7. #367
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
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    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!

  8. #368
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
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    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
    si, pero' e' una settimana che andiamo avanti...senza considerare che anche alla fine di giugno successe un altro disservizio del genere, con contatori in palla per giorni...io sopporto perche' ho una supertua+, ma se fossi un cliente pagante (leggi: con abbonamento o obbligo di ricarica) mi incavolerei non poco.
    E' una compagnia di dilettanti, c'e' poco da dire.

    S.

  9. #369
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
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    Ciao, a me funziona tutto perfettamente

  10. #370
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
    Non mi preoccupo per l'autoricarica. L'importante è che il gestore renda di nuovo disponibile il dettaglio del traffico ricevuto (quello effettuato è nuovamente disponibile, almeno nel mio caso). In ogni caso, ad un eventuale fax di reclamo disatteso, seguirebbe immediatamente un'istanza di conciliazione al CoReCom.
    Io, questa mattina - fortunatamente - sono riuscito ad effettuare una ricarica da 10 euro via 4330.
    Questo blackout è davvero scandaloso. Sarebbe bastato inviare uno sms di allerta ai clienti o caricare una pagina informativa sul sito istituzionale con i tempi di risoluzione e sulle procedure per le eventuali richieste di accredito, ecc.


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