Visualizzazione Stampabile
-
grazie,
oggi è venuto fuori un altro problema.
finalmente sono riuscito a registrarmi sul 133 e ho visto che hanno sbagliato la mia mail a cui mandare la fattura come richiesto via fax.
hanno messo la mia mail@gimail.com
cavolo lo sapevo, l operatore era un magrebino , gli dicevo : hai capito? @gmail.com e lui diceva di si. ha capito gi e non g. mi cascano le braccia,
le tariffe tre per carità sono convenienti ma l assistenza è penosa.
in vodaofne era tutta un altra cosa
vabè speriamo bene
ciaoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Per il problema che hai attualmente è stata aperta una segnalazione a livello nazionale... non è un problema solo della tua sim
cmq doveva risolversi ieri in tarda serata...
riprova a vedere se funziona ora...
anche una usim che ho aveva il problema di non poter accedere alla sezione opzioni; il problema è stato risolto
-
Citazione:
suguruitec
grazie,
oggi è venuto fuori un altro problema.
finalmente sono riuscito a registrarmi sul 133 e ho visto che hanno sbagliato la mia mail a cui mandare la fattura come richiesto via fax.
hanno messo la mia
mail@gimail.com
cavolo lo sapevo, l operatore era un magrebino , gli dicevo : hai capito? @gmail.com e lui diceva di si. ha capito gi e non g. mi cascano le braccia,
le tariffe tre per carità sono convenienti ma l assistenza è penosa.
in vodaofne era tutta un altra cosa
vabè speriamo bene
ciaoo
per l'indirizzo mail basta modificarlo sul sito Area Clienti 133
-
sul sito 133 online puoi cambiare la mail personale, non la mail anagrafica. e a me hanno cannato la mail anagrafica. cmq ho mandato una mail e un fax per cambiarla percui dovrebbero sistemarla a breve,
cmq a me al 133 hanno detto che l info conto lo hai sempre on line. se poi vuoi averlo per mail o in posta devi chiederglielo tu via fax . non te lo inviano in automatico.
mi sembra più comodo alla fine averlo sempre a disposizione su internet senza dover aspettare ogni volta 2 mesi per averlo no?
ciao
Citazione:
Mnegozio3
per l'indirizzo mail basta modificarlo sul sito Area Clienti 133
-
Citazione:
suguruitec
sul sito 133 online puoi cambiare la mail personale, non la mail anagrafica. e a me hanno cannato la mail anagrafica. cmq ho mandato una mail e un fax per cambiarla percui dovrebbero sistemarla a breve,
cmq a me al 133 hanno detto che l info conto lo hai sempre on line. se poi vuoi averlo per mail o in posta devi chiederglielo tu via fax . non te lo inviano in automatico.
mi sembra più comodo alla fine averlo sempre a disposizione su internet senza dover aspettare ogni volta 2 mesi per averlo no?
ciao
ricuramente è molto meglio... per chi non è mai a casa...
-
Problema registrazione
Salve, ho comprato stamattina una chiavetta per la connessione ad internet.
Quando voglio registrarmi al sito e do conferma mi ritorna la stessa pagina... senza nessuna informazione in merito come se non avessi cliccato nulla...
Come faccio a sapere quante ore consumo se non riesco a registrarmi?
Grazie
-
Non sei stato tanto chiaro... Comunque, registrare una sim sul sito della Tre è sempre stato un terno al lotto. Se sei fortunato, ricevi una password temporanea all'indirizzo email indicato oppure direttamente sulla usim dati; con questa devi completare la registrazione.
Ps. Se la cosa non funziona dal sito Area Clienti 133, prova con internet.tre.it.
-
non passa giorno che..
mi son proprio rotto!!! lo facessero la domenica!!!!!
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...z_ITA_HTML.xsl
-
anch'io questa mattina dovevo controllare un pò di cose e nn funziona.. ma nn potrebbero fare come tutti che la manutenzione lo fanno nei week end?
-
l'hanno riaperto..il link funziona ma succede spesso caspita ! la scorsa settimana 3 giorni su 6 non funzionava