puoi farlo tramite sito fiso o pure dale 133 nell portale mobile
Visualizzazione Stampabile
1. Sito fisso??? Che vuol dire? Io da utente NON REGISTRATO in Area Clienti 133 NON POSSO INVIARE MAIL al Servizio Clienti... Da un bel po di mesi, poi...
2. E se io non possiedo un telefonino 3, ma una IK??? Come accedo al portale mobile???
L'unico modo per contattare il Servizio Clienti in questi casi sono (come ho consigliato sopra) fax/chiamata al numero verde. Purtroppo... Un'altra pecca di H3G...:P
Quel numero è solo per le chiavette. Se la tua è una utenza voce devi chiamare il 133.
salve, ho una chiavetta 3 ZTE MF627, e cercando di registrare il numero della chiavetta nella sezione del sito all'area clienti 133 mi chiede questo benedetto numero che c'è sul retro della confezione 392ecc ecc... però mi dice sempre numero inesistente!
la chiavetta è funzionante quindi attiva, ma non riesco a sapere quando traffico ha, ne accedere ai servizi on line se non riesco a registrarla... datemi una mano please!
il problema è che non mi si connette neanche a internet, perchè mi dice "servizio limitato"... quindi sono impossibilitato di mandarmi un sms al mio cell.
Da tre cerco di registare la mia usim dati. che uso con una chiavetta per navigare, nell'area clienti 133 senza riuscirci. Ho provato a segnalare la cosa ad un operatore e mi ha confermato che avevano "problemi tecnici". Fatto sta che da tre giorni non riesco a registrarmi e di conseguenza non posso vedere i consumi di superwebtime o il credito della usim.... C'è un altro modo (tipo sms o via telefono da un fisso) per attivare disattivare opzioni, verificare le soglie e il traffico?
C' è qualcun altro che non riesce e registrarsi all'area clienti?