Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Solitamente la pazienza... oltre alla segnalazione. Gli errori dell'Area Clienti ormai non mi stupiscono più ... in tutti i sensi :(
(in firma non si vede niente :P)
sistemata ;)
-
ciao, io ho un problema simile.
ho fatto il passaggio dalla vodafone alla 3 con tre power.
ieri è avvenuto il passaggio definitivo,cioè la usim 3 ora risponde al mio vecchio numero vodafone.
provando a registrarmi sul sito del servizio clienti 133 non riesco mai a registrarmi. la procedura di registrazione non va mai a buon fine nonostante usi anche le password temporanee datemi dagli operatori. quando ricarica la pagina torna alla pagina di registrazione un altra volta.
dite che è perchè devo aspettare magari un paio di giorni dal passaggio di operatore?
intanto ho mandato un fax di reclamo all 800179600
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
suguruitec
ciao, io ho un problema simile.
ho fatto il passaggio dalla vodafone alla 3 con tre power.
ieri è avvenuto il passaggio definitivo,cioè la usim 3 ora risponde al mio vecchio numero vodafone.
provando a registrarmi sul sito del servizio clienti 133 non riesco mai a registrarmi. la procedura di registrazione non va mai a buon fine nonostante usi anche le password temporanee datemi dagli operatori. quando ricarica la pagina torna alla pagina di registrazione un altra volta.
dite che è perchè devo aspettare magari un paio di giorni dal passaggio di operatore?
intanto ho mandato un fax di reclamo all 800179600
grazie
ciao
Per il problema che hai attualmente è stata aperta una segnalazione a livello nazionale... non è un problema solo della tua sim
cmq doveva risolversi ieri in tarda serata...
riprova a vedere se funziona ora...
-
Stesso problema anche x me su un numero portato da un operatore virtuale..
Se faccio recupera password mi appare la scritta "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica".
Se invece faccio registrati mi compare "Il numero inserito non è esistente"..
Oggi un operatore del 133 con accento del nord africa mi ha detto che aveva risolto tutto e come finiva la telefonata sarei potuto accedere all'area clienti 133..
Vi lascio immaginare quale sia stato il risultato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
Stesso problema anche x me su un numero portato da un operatore virtuale..
Se faccio recupera password mi appare la scritta "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica".
Se invece faccio registrati mi compare "Il numero inserito non è esistente"..
Oggi un operatore del 133 con accento del nord africa mi ha detto che aveva risolto tutto e come finiva la telefonata sarei potuto accedere all'area clienti 133..
Vi lascio immaginare quale sia stato il risultato!
quando ti è passato il numero di telefono???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
il 9 febbraio
ti sei fatto aprire una segnalazione???
-
guardo, io mio problema non era solo questo.. Avevo anche problemi a telefonare.. "Fortunatamente" mi hanno risolto quel problema dopo due settimane.
Nelle varie mail e fax di sollecito ho anche spiegato il problema nell'accesso al 133 online.. Dicono sempre che la mia domanda è stata presa in carico e che mi contatteranno in seguito..
Io non ancora vedo niente.. Nè chiamata, nè risoluzione del problema..
-
a me il passaggio è stato fatto ieri.
per quanto rigurarda la segnalazione a livello nazionale a me uno dei tanti operatori mi ha detto che avevano un problema in trentino ma niente per ora in lombardia.
speriamo bene
perfortuna che non pago il 133 (la tre mi ha chiamato dicendomi che dato che passavo da un altro operatore mi premiavano ) altrimenti mi rodeva un sacco.
volevo chiedervi se vi risulta che il costo di spedizione di invio della fattura a casa costi sui 60 cent ogni volta. cioè 3 euro circa all anno.
io ho mandato un fax sempre oggi per chiedere l invio in mail cosi risparmio qualcos altro e non sprechiamo altri alberi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
suguruitec
a me il passaggio è stato fatto ieri.
per quanto rigurarda la segnalazione a livello nazionale a me uno dei tanti operatori mi ha detto che avevano un problema in trentino ma niente per ora in lombardia.
speriamo bene
perfortuna che non pago il 133 (la tre mi ha chiamato dicendomi che dato che passavo da un altro operatore mi premiavano ) altrimenti mi rodeva un sacco.
volevo chiedervi se vi risulta che il costo di spedizione di invio della fattura a casa costi sui 60 cent ogni volta. cioè 3 euro circa all anno.
io ho mandato un fax sempre oggi per chiedere l invio in mail cosi risparmio qualcos altro e non sprechiamo altri alberi
Si l'invio della fattura è di 0.60 cent