avete contattato il 133 ? cosa vi ha detto?
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avete contattato il 133 ? cosa vi ha detto?
è da ieri che per fare un accesso impiego 10 minuti prima di poter vedere la pagina dell'area personale caricata. E' maledettamente lento...Problema solo mio?
Confermo,molto lento il 133clienti da 2-3 settimane quindi concordo con coloro hanno detto che è una cosa fatta con intenzione di risparmiarsi le lamentele.
la situazione è abbastanza indecente, ho appena provveduto a twittare la lamentela verso @3Italia ovviamente senza sperare in una risposta! :D
tenere su un portale per i clienti non è una cosa cosi complicata....
confermo anche io ci vogliono tempi biblici per aprire l'area clienti, e tra l'altro è sempre stato così è una cosa che nn ho mai sopportato
Cmq da un pò di giorni che è molto lento entrare nell'area clienti 3
Parole sante
1)portale per vedere le soglie lento o non raggiungibile
2)connessione che spesso è inutilizzabile per la lentezza (sotto i 4kb/s, addirittura connesso ma a 0kb/s!!! incredibile, consumo le ore a 0kb/s) o addirittura non è possibile connettersi
3)problemi continui con rete/ripetitore, non posso connettermi e sia le email che le chiamate sono inutili perchè "a noi non risultano problemi o interventi in atto"
4)collegato al punto 3), assistenza tramite mail o numero verde INUTILE, è un apresa per il cu... cuccuruccucu paloma, hai hai hai hai cantava...
Che spettacolo questa Tre!
guarda l'unica cosa positiva almeno nelle mie esperienze è l'assistenza clienti che mi ha sempre risolto tutti i problemi non so se sono fortunato io
ho la risposta! è presente nella mia timeline di twitter!
dicono che il sistema è sovraccarico a causa degli applicativi prodotti da terze parti su sistemi Android. In pratica queste app hanno aumentato in maniera sproporzionata le richieste sui server che non riescono a gestirle correttamente!
W twitter e W il social-marketing!