grazie,
oggi è venuto fuori un altro problema.
finalmente sono riuscito a registrarmi sul 133 e ho visto che hanno sbagliato la mia mail a cui mandare la fattura come richiesto via fax.
hanno messo la mia mail@gimail.com
cavolo lo sapevo, l operatore era un magrebino , gli dicevo : hai capito? @gmail.com e lui diceva di si. ha capito gi e non g. mi cascano le braccia,
le tariffe tre per carità sono convenienti ma l assistenza è penosa.
in vodaofne era tutta un altra cosa
vabè speriamo bene
ciaoo
sul sito 133 online puoi cambiare la mail personale, non la mail anagrafica. e a me hanno cannato la mail anagrafica. cmq ho mandato una mail e un fax per cambiarla percui dovrebbero sistemarla a breve,
cmq a me al 133 hanno detto che l info conto lo hai sempre on line. se poi vuoi averlo per mail o in posta devi chiederglielo tu via fax . non te lo inviano in automatico.
mi sembra più comodo alla fine averlo sempre a disposizione su internet senza dover aspettare ogni volta 2 mesi per averlo no?
ciao
Salve, ho comprato stamattina una chiavetta per la connessione ad internet.
Quando voglio registrarmi al sito e do conferma mi ritorna la stessa pagina... senza nessuna informazione in merito come se non avessi cliccato nulla...
Come faccio a sapere quante ore consumo se non riesco a registrarmi?
Grazie
Non sei stato tanto chiaro... Comunque, registrare una sim sul sito della Tre è sempre stato un terno al lotto. Se sei fortunato, ricevi una password temporanea all'indirizzo email indicato oppure direttamente sulla usim dati; con questa devi completare la registrazione.
Ps. Se la cosa non funziona dal sito Area Clienti 133, prova con internet.tre.it.
Amici vitia si feras, facis tua...
mi son proprio rotto!!! lo facessero la domenica!!!!!
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...z_ITA_HTML.xsl
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
anch'io questa mattina dovevo controllare un pò di cose e nn funziona.. ma nn potrebbero fare come tutti che la manutenzione lo fanno nei week end?
E' tornato Tuttoericsson.com
l'hanno riaperto..il link funziona ma succede spesso caspita ! la scorsa settimana 3 giorni su 6 non funzionava
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile