benvenuto :)
LA scheda è nuova di 2/3 giorni? Se sì potrebbe essere ancora il mancato allineamento tipico delle prime attivazioni
Visualizzazione Stampabile
benvenuto :)
LA scheda è nuova di 2/3 giorni? Se sì potrebbe essere ancora il mancato allineamento tipico delle prime attivazioni
mio consiglio è di mandare un fax. Inutile incaponirsi col 133. Da una settimana sto cercando di fargli capire di cancellarmi la registrazione all'area clienti, dato che la password non me la riconosce più e il recupera password è in perenne blocco sulla mia utenza. Mando le email e mi chiedono un recapito per il contatto, glielo fornisco e mi rispondo per che per motivi di riservatezza loro non possono chiamarmi.....
Faxa e vivi felice
Sì, è una nuova sim....Proverò con il fax....
Grazie!
ciao a tutti,
quando provo a registrarmi nell'area clienti mi di dice che il mio numero è già registrato (cosa che non mi risulta); provo allora a richiedere la password "dimenticata" e mi appare sempre una schermata con la scritta : Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Non posso neanche inviare una mail al servizio clienti perchè senza riucire a loggarmi non mi lascia fare neppure quello..........
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
ma hai appena acquistato una sim?
chiama il 133, ti resetano la password.
Io non riesco nemmeno a registrarmi all'area clienti. Ottengo la pw provvisoria, compilo tutti i campi ma poi non succede nulla quando clicco "conferma". Sto pensando di scaricarmi qualche contatore delle ore di connessione per tenere sotto controllo il monte ore mensile.
con che browser hai provato ad effettuare la registrazione?