NO!!! anche a me non compaiono!!! speriamo che l'autoricarica non sia andata a vuoto!!!
Visualizzazione Stampabile
NO!!! anche a me non compaiono!!! speriamo che l'autoricarica non sia andata a vuoto!!!
a ecco, adesso sono complete, pfui..
A me invece si sono tutte azzerate... Pure quelle del mese scorso... E non risultano ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi...
il login va, poi tutta l'area restituisce errore
provato con vari account
Ma è assurdo...
a me funziona ma le soglie non sono ancora aggiornate
Su 2 USIM, quelle con il meccanismo dell'ultima ricarica ogni 12 mesi + 1 mese di ricezione, come sim che sto utilizzando negli ultimi giorni non riesco piu' ad entrare nell'area clienti 133 in modo parziale. In pratica riesco ad entrare nel credito e nel profilo, ma quando vado a cliccare su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi comunica "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Ho ricaricato le 2 usim a Novembre 2009. Invece sulle altre 2 USIM attivate nel 2009 riesco ad entrare tranquillamente. 1 USIM ho persa come si può vedere in firma, quindi mi preoccupo. Le 2 USIM sono utilizzati per traffico normale in roaming h3g, poche chiamate e pochi minuti, non ho ricevuto chiamate e ricariche effettuate da Lottomatica (h3g mi aveva eliminato il credito il 24-25 ottobre, per scusarsi ha effettuato le ricariche).
Ho scritto già H3G tramite il sito scrivendo:
Salve H3G,
vorrei capire come mai non riesco ad entrare da piu' di giorni nell'area " Gestisci Opzioni e Cambio Piano" sui numeri telefonici 393....... e 392........., invece su altri numeri tranquillamente. Prego di normalizzare la situazione, così posso modificare ed attivare opzioni nelle mie sim principali.
Distinti Saluti.
Secondo voi mi devo preoccupare? Anche altri utenti si sono trovati in questa situazione? Soluzioni????
Solitamente la pazienza... oltre alla segnalazione. Gli errori dell'Area Clienti ormai non mi stupiscono più ... in tutti i sensi :(
(in firma non si vede niente :P)