hanno cambiato davvero qualcosina...se avete notato si puo' vedere qualcosa x quanto riguarad gli acquisti a rate e per quanto riguarda le fatture...peccato che anche se lo spettro di ricerca è ampio e include anche il 2008 non ti trova nulla!
Visualizzazione Stampabile
hanno cambiato davvero qualcosina...se avete notato si puo' vedere qualcosa x quanto riguarad gli acquisti a rate e per quanto riguarda le fatture...peccato che anche se lo spettro di ricerca è ampio e include anche il 2008 non ti trova nulla!
ma è mai possibile che da mesi il sito sito 3 dove si gestisce il proprio piano è di una lentezza disarmante,non carica le pagine,errori continui,secondo me lo fanno a posta è l unico tra tutti gli operatori a sembrare un sito del 3° mondo e che *****....sono furibondo....riscontrate anche voi gli stessi problemi?
devo disattivare la segreteria che loro mettono,e chi gliela chiesta poi....
la segreteria telefonica è attiva di default sulle sim 3 (ma anche quelle degli altri operatori) dall'acquisto.
Per disattivarla si va nel menù del cell o si digita la stringa di disattivazione.....
concordo sul sito, spesso e volentieri è fuori servizio o funziona in parte. Lo stesso vale anche per il 133 dal cell che spesso dice non disponibile, poi basta insistere più volte e funziona....
sta di fatto che time voda hanno siti che volano....
Tim nn so, ma anke cn voda ho avuto diversi problemi cn il loro sito. A volte si impalla, da errori etc. Se cont che ultimamente l adsl x 1 ora era out e nn ho potuto segnalare il problema xké il 190 dopo le 22 é kiuso, tanto filante nn é.
la segreteria si disattiva digitando ##002# INVIO
ma scrivere in italiano senza usare ke, anke, cn, xchè, kiuso ecc no?
Indegno (non indegnio)
Col cell scrivo così e usandolo anke x scrivere qui diventa automatico.
Sono settimane (direi mesi) che l'Area Clienti 3 del sito tre.it non funziona o funziona a singhiozzo. Da 2 giorni è completamente out.
Siamo sotto e di molto gli standard minimi.
Sarebbe auspicabile e doveroso che H3g fornisca al più presto, tramite magari un comunicato, chiarimenti su quanto sta accadendo e/o quali rimedi intenda adottare perchè la situazione è davvero critica e ormai inaccetabile.
1) il cliente ha il diritto di poter consultare con facilità i dati del proprio traffico telefonico e soglie sul sito internet dell'operatore,
2) l'operatore ha il dovere (delibera Agcom) di fornire questo strumento.
Ho scoperto come entrare anche se è in manutenzione.
Andate su Assistenza
Poi cambio piano e da li area clienti. Cosi va.
so solo che mando mail e mi appare uan pagina bianca...mah vergognoso