io ho opzioni che appaiono e scompaiono dalla visualizzazione, è normale anche questo? :(
Visualizzazione Stampabile
io ho opzioni che appaiono e scompaiono dalla visualizzazione, è normale anche questo? :(
ecco la situazione attuale:
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Ciao a tutti,
da ieri non riesco ad accedere all'area clienti ne da web, ne dal 4034 e neanche dall'app. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??
Anche io ho gli stessi problemi sono tre mesi che sto notando con la "super web" che a fine mese cominciano i problemi con la consultazione delle soglie, mi devo aiutare con il net meter per avere le soglie sotto controllo.
Non voglio pensare male ma succede sempre a fine mese e con la sim con il piano super web, ma sono così diabolici alla tre :gunbanda: :cesso:
Ci sono da 3 giorni problemi,se ne parla ovunque.Stanno aggiornando
provate adesso, stranamente funziona (provato su 3 utenze)
Andrea
Niente ancora no, figurati se mi fanno controllare le soglie (a fine mese) sulla mia super web, le altre sim dove non c'è niente da controllare funzionano.
Funzionaaaaaaaaaaaa sono riuscito a leggere le soglie
che mal fidato che sono
anche 3 si è accorta del disservizio, miracolo :P
Si è vero dovessero scrivere la % di tempo di funzionamento dell'area clienti siamo sotto il 40% annuo.
Spendono millioni per licenze e pubblicità, e non si riesce a risolvere i problemi a quest'area clienti.
Anche perchè ora hanno esternalizzato tutto, anche l'hardware...vedi qui:
Wireless 4 innovation - focuscioarticle
devo far disattivare una opzione ma non ci riesco come cavolo devo fare?