Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
è il link generico al muro, di quale nello specifico parli nel "mare magnum" delle proteste che in confronto questo forum sembra un luogo di adorazione? :D
Scusate, non sono pratico di Facebook! Era relativo all'area clienti, l'invito di sistemare una volta per tutte questa area clienti che non funge mai!
-
Citazione:
PPL
Mah, da PC ci sono i soliti GROSSI problemi!
purtroppo è tornato a fare schifo!....
-
chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia... io l'ho fatto (via fax) e mi hanno dato 10€ senza battere ciglio anche se hanno osato chiedere "ma che problemi riscontra nell'area clienti?" e io "che problemi? Beh anche in questo istante che mi sta chiamando non funziona una sega" come se non si fossero accorti che sono MESI che va a singhiozzo spesso e volentieri anche dal telefonino
-
Citazione:
Boooooo
chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia...
Se la tua utenza non è almeno 4 stelle, negli ultimi mesi ben difficilmente (per non dire MAI) ti concedono il rimborso!
Sembra assurdo, ma sempre più utenti lasciano la 3 proprio per l'inefficienza del Servizio/Area Clienti, indipendentemente da qualsiasi altro vantaggio economico... e personalmente non li biasimo!
-
Ormai tutti abbiamo perso le stelle, l'unica cosa che rimane un bel colpo di c**o dopo aver richiesto qualcosa
-
Allegati: 1
In risposta a una mia domanda tramite il canale twitter sui tempi di ripristino:
:chair:
Ancora un po' di pazienza :-(
-
pazzesco che ogni 3x2 hanno problemi all'area clienti... cioè deve essere la punta di diamante ed invece fa vomitare... in ogni caso qualcuno ha dei tempi di ripristino??
-
Io e' da un mese che sto richiedendo il company pin , e dopo aver immesso tutti i dati mi compare il solito messaggio .
https://areaclienti.tre.it/assets_se...ompany_PIN.gif
3 Business > Login Company PIN > Registrazione Company PIN
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
-
É un incubo st'area clienti della 3 ma ora mi sono rotto,porto le mie 3 sim della 3 più tutte quelle dei miei familiari,siamo una quindicina,e passiamo tutti a wind. Basta con la 3,pagheremo di più ma a fronte di un servizio maggiore. Molti miei colleghi stanno scappando dalla 3 per cadute di linea e per l'area clienti.che schifo di gestore.
-
Purtroppo l'area clienti funziona a singhiozzo, quando funziona e il 133 è a pagamento salvo interventi di assistenza. Io sto utilizzando il social care tramite twitter e mi stanno chiamando loro dopo 1 giorno e mezzo, due e per la risoluzione di problemi.
-
ho mandato i fax per l'indennizzo area clienti tre (ho 5 usim), non ho idea di quante stelle ho ma al CORECOM non importa e all'AGCOM una segnlazione in più non guasta mai.:lol:
Comunque l'area clienti è allo sfrascio ed è scritta in un italiano scritto da un non italiano, fateci caso quando riuscite a collegarvi. L'ultima volta che mi ha chiamato l'area clienti ho faticato a dialogare con l'operatrice!!!!:angry:
-
Quest'assistenza della tre fa proprio schifo, il portale non funziona mai, al telefono per parlare con un operatore ti fanno pagare, fanno proprio schifo
-
Non paghi al 133. perchè ormai l'opzione per per parlare con un operatore non esiste neanche più!
-
Ma mi chiedo...
Possibile che MONDO 3 non faccia uno speciale che parli della enorme mancanza di 3 verso i suoi clienti in queste ultime settimane?
Come contatto il 133?
Alla richiesta inviata nell'area clienti non ho risposta da 11 giorni!
Se non lo fate voi CHI?
-
Citazione:
starwind
Non paghi al 133. perchè ormai l'opzione per per parlare con un operatore non esiste neanche più!
Diglielo a mia suocera... E comunque forse non esiste più a te perchè ti hanno upgradato le stelle ma non è così, ahinoi, per tutti!
Citazione:
starwind
Ma mi chiedo...
Possibile che MONDO 3 non faccia uno speciale che parli della enorme mancanza di 3 verso i suoi clienti in queste ultime settimane?
Come contatto il 133?
Alla richiesta inviata nell'area clienti non ho risposta da 11 giorni!
Se non lo fate voi CHI?
Abbiamo dato tutti gli strumenti utili per l'autotutela. Che cosa vuoi che faccia Mondo3? Fare un articolo per ogni cliente che non riceve risposta? Esistono pure i canali "social" di 3Italia, come su Twitter e Facebook, utilizzateli ;)