A qualcuno di voi funziona l'Area Clienti via web? In questi primi 2 giorni del 2012 non riesco nemmeno ad aprire la schermata di login, mi dà errore prima :wall:
Visualizzazione Stampabile
A qualcuno di voi funziona l'Area Clienti via web? In questi primi 2 giorni del 2012 non riesco nemmeno ad aprire la schermata di login, mi dà errore prima :wall:
Idem... anche a me l'area clienti risulta irraggiungibile.
Buon anno a tutti
provato ora
area clienti irragiungibile
che dire un disastro!!!!
Io riesco ad accedere, ma spesso esce la pagina dell'errore xml e quindi bisogna ripartire dall'ultima pagina funzionante :D
Non funziona stannno facendo manutenzione..
15 giorni? saranno 10 anni :P
Spesso l'Area Clienti è andata e va in errore, sia dal web che dal cellulare.
Ha sempre fatto schifo! Che schifo!
E' una vita che è in manutenzione, hanno server di poca potenza e non riescono a dare risposte a tutti coloro che si connettono contemporaneamente
Secondo me non funzionerà mai l'area clienti.. così come tutti i problemi della tre non verranno mai risolti.. altrimenti non costerebbe così poco rispetto alla concorrenza e se la tre avesse gli stessi prezzi della vodafone e della tim probabilmente avrebbe poco mercato, quindi in sostanza costa meno perchè funziona meno.. nessuno ci regala mai niente :)
Sono almeno due settimane che se provo ad accedere dall'iphone, da un cellulare symbian o da browser su PC l'accesso all'area 133 è impossibile.
Dall'iphone uso l'applicativo della H3g mentre dal cellulare uso il browser integrato.
Riesco a volte da PC o browser iphone ma riprovando varie volte.
Sta capitando pure ad altri ?
si e mi sono pure rotto! non riesco nemmeno a scarcare le mie fatture! :furious:
Sono mesi che protesto e invio email..rispondono sempre con frasi non pertinenti.. considerando che ormai gli operatori sono tutti stranieri, credo non ci resti altro da fare che migrare verso altri gestori.
confermo, area clienti inutilizzabile.
se non fa errore esce il messaggio delle troppe richieste contemporanee... per non parlare dell'applicazione per android, sempre non funzionante!
Non so se avete notato, ma l'area clienti è stata messa completamente offline... sia in versione mobile che desktop.
Mi ha incuriosito il nome della pagina "Cortesia canvass" nella barra dell'indirizzo.....
Mi son perso qualcosa? Novità in arrivo?
http://areaclienti.tre.it/cortesia/cortesia_canvass.htm