avranno anche rimesso in sesto l'area clienti, ma delle ricariche non c'è traccia :nono:
Visualizzazione Stampabile
sono uscita ora dall area clienti.ho controllato è tutto a posto e ho nuovamente associato le mie schede ad un solo numero.3erano scomparse
Qualcuno è in grado di dirmi perche' l' area clineti non mi9 permette di verificare il mio numero associato alla mia usim principale?
Grazie:incavol:
ri aggiungila.io ne avevo:)anzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..
A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?
L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
Sinceramente non ho trovato grandi difficoltà, in quanto ho seguito il solito procedimento che consiste nel cliccare sul bottone apposito. Magari occorre stare attenti a fare la procedura partendo dal numero principale, cioè da quello "originario", al quale hai , mano a mano, abbinato gli altri numeri. Infatti, se vuoi riabbinare il numero "scomparso" partendo da uno dei numeri inizialmente abbinati al principale e non da quest' ultimo, non avrai possibilità di farlo, poiché il "bottone" da cliccare prevede solo il disabbinamento e non l'abbinamento.
a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie
Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?
Prova a seguire il consiglio per ottenere l'accesso al sito: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post439812