Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
è il link generico al muro, di quale nello specifico parli nel "mare magnum" delle proteste che in confronto questo forum sembra un luogo di adorazione? :D
Scusate, non sono pratico di Facebook! Era relativo all'area clienti, l'invito di sistemare una volta per tutte questa area clienti che non funge mai!
-
Citazione:
PPL
Mah, da PC ci sono i soliti GROSSI problemi!
purtroppo è tornato a fare schifo!....
-
chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia... io l'ho fatto (via fax) e mi hanno dato 10€ senza battere ciglio anche se hanno osato chiedere "ma che problemi riscontra nell'area clienti?" e io "che problemi? Beh anche in questo istante che mi sta chiamando non funziona una sega" come se non si fossero accorti che sono MESI che va a singhiozzo spesso e volentieri anche dal telefonino
-
Citazione:
Boooooo
chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia...
Se la tua utenza non è almeno 4 stelle, negli ultimi mesi ben difficilmente (per non dire MAI) ti concedono il rimborso!
Sembra assurdo, ma sempre più utenti lasciano la 3 proprio per l'inefficienza del Servizio/Area Clienti, indipendentemente da qualsiasi altro vantaggio economico... e personalmente non li biasimo!
-
Ormai tutti abbiamo perso le stelle, l'unica cosa che rimane un bel colpo di c**o dopo aver richiesto qualcosa
-
Allegati: 1
In risposta a una mia domanda tramite il canale twitter sui tempi di ripristino:
:chair:
Ancora un po' di pazienza :-(
-
pazzesco che ogni 3x2 hanno problemi all'area clienti... cioè deve essere la punta di diamante ed invece fa vomitare... in ogni caso qualcuno ha dei tempi di ripristino??
-
Io e' da un mese che sto richiedendo il company pin , e dopo aver immesso tutti i dati mi compare il solito messaggio .
https://areaclienti.tre.it/assets_se...ompany_PIN.gif
3 Business > Login Company PIN > Registrazione Company PIN
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
-
É un incubo st'area clienti della 3 ma ora mi sono rotto,porto le mie 3 sim della 3 più tutte quelle dei miei familiari,siamo una quindicina,e passiamo tutti a wind. Basta con la 3,pagheremo di più ma a fronte di un servizio maggiore. Molti miei colleghi stanno scappando dalla 3 per cadute di linea e per l'area clienti.che schifo di gestore.
-
Purtroppo l'area clienti funziona a singhiozzo, quando funziona e il 133 è a pagamento salvo interventi di assistenza. Io sto utilizzando il social care tramite twitter e mi stanno chiamando loro dopo 1 giorno e mezzo, due e per la risoluzione di problemi.