visto che il problema della impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche persiste
vorrei sapere come ottenere rimborso
ripeto rimborso e nn qualche promo
grazie
Visualizzazione Stampabile
visto che il problema della impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche persiste
vorrei sapere come ottenere rimborso
ripeto rimborso e nn qualche promo
grazie
Siamo ormai a 4790 visite e piu' di 250 post: ma quando si scrivera' la parola "fine" a questo 3ad ??? Conoscendo 3, purtroppo credo mai !!! :eek:
@ Manuel10: O.T. so che non lavori nella stanza dei bottoni, ma, oltre che cercare di risolvere questo ormai "cronico" problema all' Area Clienti, potresti ricordare a qualcuno che ci lavora che 3 e' l' unica compagnia che non offre la possibilita' di sapere la data di scadenza della propria Usim ricaricabile ??? :cry:
Grazie !!!
Oggi l'area clienti non funziona... Chissà come mai.:furious::furious::furious::furious::furious:: furious::furious::furious:
la mancata visualizzazione dello storico ricariche rientrerà dopo le 10.00 - 10.30 di oggi
mentre il blocco del resto dell'area clienti rientrerà per il 10 agosto dopo le 15.30 - 16.00
ragazzi, sapete se c'è un numero gratuito dedicato con cui si può parlare con un operatore per la portabilità? ancora niente il mio numero è scomparso dalle reti Italiane, ed era attivo da più di 10 anni :-(
basta chiedere 411 599Citazione:
ragazzi, sapete se c'è un numero gratuito dedicato con cui si può parlare con un operatore per la portabilità? ancora niente il mio numero è scomparso dalle reti Italiane, ed era attivo da più di 10 anni :-(
grazie mille, ho chiamato ma dato hanno i sistemi fermi non possono controllare, dice però è normale e che ci vorrà qualche ora, sinceramente è la prima volta che mi capita, di solito quando ho fatto la portabilità una volta disattivato sul primo era subito attivo sull'altro...mah aspettiamo
purtroppo è veroCitazione:
grazie mille, ho chiamato ma dato hanno i sistemi fermi non possono controllare
sempre a causa di questo rallentamentoCitazione:
dice però è normale e che ci vorrà qualche ora, sinceramente è la prima volta che mi capita, di solito quando ho fatto la portabilità una volta disattivato sul primo era subito attivo sull'altro...mah aspettiamo