L'importante è saperlo...grazie mille per l'assistenza :P
Visualizzazione Stampabile
L'importante è saperlo...grazie mille per l'assistenza :P
tutto risolto, anche se con qualche ora di ritardo adesso è tutto funzionante :P
La portabilità è avvenuta con successo ma contemporaneamente sul sito 3 non risulto più con zero6 top ma con tua nove:poveraitalia::poveraitalia:
Cosa è successo? voi potete aiutarmi?
Qualcuno di voi sa per quale motivo se cerco di inserire un'immagine nel mio profilo mi dice sempre "invio del file fallito"? L'immagine è chiaramente più piccola di 64kb, come richiesto. Mah...
Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?
Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
non ci sono problemi,quello che fa fede è ciò che si vede internamente non l'area clienti,si starà ancora aggiornandoCitazione:
Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?
non ho letto tutta la carta servizi ma se non ti hanno arrecato un danno non mi pare sia previsto un rimborsoCitazione:
Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
grazie mille, speriamo aggiornino presto così che posso controllare la soglia direttamente sul portale 133, per non sapere ne leggere ne scrivere comunque ho mandato una mail anche al servizio clienti così da avere qualcosa di scritto se mai mi risponderanno :P
sono dei veri delin.quenti, non funziona di nuovo l'area per vedere le soglie attraverso il sito.
mai successa una cosa del genere con il sito di nessun altro gestore
Ma (beeep) oggi devo andare all'estero e non posso consultare il mio traffico residuo!
vediamo di non scadere nel linguaggio, grazie (beppe_bl)