loro scadono nella correttezza verso migliaia di clienti ed io non devo scadere nel linguaggio?
ma fammi il favore.
io pago per un servizio e voglio quel servizio. non ci sono scusanti.punto.
Visualizzazione Stampabile
loro scadono nella correttezza verso migliaia di clienti ed io non devo scadere nel linguaggio?
ma fammi il favore.
io pago per un servizio e voglio quel servizio. non ci sono scusanti.punto.
e vi dimostro come e quando volete che parlo a ragion veduta.
ho già parlato con la mia banca, basterà un mio cenno per bloccare il rid
@pazzaidea va bene lo sfogo ma IMHO non serve a nulla alzare i toni qui, fai minacce a vuoto falle a chi di dovere se proprio vuoi
questo forum è davvero molto bello, lo dico davvero, ma sento che aleggia una strana atmosfera, è come se foste un po tutto timorati a criticare laddove ci sia da criticare a ragion veduta e non riesco ancora a spiegarmi il perchè. Sento una sorta di emiliofedismo latente che, anche di fronte all'evidenza dei fatti, vi trattiene dall'esprimere liberamente il proprio giudizio. Bah, contenti voi, contenti tutti.
Se un forum deve essere così "gentile" , mi domando a cosa serva internet.
ti pare che novari legge questo forum?e se anche fosse prenderebbe in considerazione la cosa?
chi è novari?
il boss :tre:
vorrei controllare anche io giovedi ho controllato il mio credito e ammontava a *** alla mattina seguente ho controllato e amara sorpresa mi sono ritrova con 25 euro in meno contattato il 133 ma neanche loro riescono a darmi una risposta risposta abbiamo il sistemi in aggiornamento...... e possibile ciuccino il credito eheheh
prova lunedi pomeriggio dovrebbe rientrareCitazione:
abbiamo il sistemi in aggiornamento