lo scrive da quasi sei mesi come un mantra, ivi compreso sul forum di mondo3 con il loro account ufficiale :P
Visualizzazione Stampabile
lo scrive da quasi sei mesi come un mantra, ivi compreso sul forum di mondo3 con il loro account ufficiale :P
Eh già... se un paio di "androidiani" riescono a mandare in tilt il loro server dedicato alla gestione dei dati "sensibili "dei loro clienti... boh... da oltre sei mesi... niente da aggiungere: un'infrastruttura che fa acqua da tutte le parti... pessimo sevizio e pessima (in)assistenza clienti...
credo avessero gia' scritto mesi fa anche questo ;)
e noi aspettiamo :(
(e naturalmente oggi altri "aggiornamenti" e area clienti indisponibile)
Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...o_ITA_HTML.xsl
Linea numero 1, colonna 1:
E che palle...
Ho ufficialmente finito le bestemmie contro l'area clienti. Qualcuno ne ha qualcuna che gli avanza da prestarmi? :ranting:
Salve qualcuno di voi sa dirmi perchè il collegamento all'area clienti 3 è spesso difficile e in alcuni casi impossibile?
grazie
si, molto spesso purtroppo :(
Semplice, non vogliono risolvere ancora il problema alla radice, forse il costo è molto alto (dovranno cambiare qualche mainframe dal costo di qualche milione di euro, ma non l'hanno ancora fatto).
Anche perchè qui è un problema che va avanti da anni, già dal 2007 ricordo di questi problemi, come un blocco nel settembre 2009 mi pare.
Certo è se regalano soldi all'hp o ad intermediari vari (consiglio di rivedere il servizio di report del 2006) non si va da nessuna parte...
manca la risposta che è colpa di Android :lol: