Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauriziofa
Ciao a tutti,
anche io sono nuovo, mnp da vodafone conclusasi il 29 luglio, ed anche a me il sito non funziona, mentre prima con il numero provvisorio tutto funzionava, ma nemmeno il 4321 che mi dice "spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3". Mi devo preoccupare? Vorrei attivare la gente di 3 ma non so come fare, e non ho voglia di fare la coda in negozio, da quando hanno messo in vendita iphone qui a Genova è una coda in qualsiasi negozio 3.
Maurizio
tranquillo, nelle 48 ore successive al passaggio del numero i sistemi si devono allineare ^_^
riprova tra un paio di giorni e vedrai che magicamente sarà tutto a posto ^_^
-
Citazione:
cechov
tranquillo, nelle 48 ore successive al passaggio del numero i sistemi si devono allineare ^_^
riprova tra un paio di giorni e vedrai che magicamente sarà tutto a posto ^_^
Grazie, mi hai rincuorato. Per il resto sono contentissimo, il segnale, almeno qui a Genova, è perfetto, la qualità audio ottima, superiore a quella Vodafone mi trovo molto bene.
Maurizio
-
l fatture online nella sezione company pin on funzionano ancora... confermate? quando rientrerà tutto nella normalità?
-
Ragazzi capisco che i disservizi capitino a tutti, ma ne a tim ne a vodafone eran andati avanti per una settimana, adesso non ci arrampichiam sugli specchi, stamatina ancora solo il credito si ascolta e se insisti ti da delle soglie nn aggiornate e con autoricarica pari a 0.00 , e le mie autoricariche che fine faranno?
-
Citazione:
mauriziofa
Ciao a tutti,
anche io sono nuovo, mnp da vodafone conclusasi il 29 luglio, ed anche a me il sito non funziona, mentre prima con il numero provvisorio tutto funzionava, ma nemmeno il 4321 che mi dice "spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3". Mi devo preoccupare? Vorrei attivare la gente di 3 ma non so come fare, e non ho voglia di fare la coda in negozio, da quando hanno messo in vendita iphone qui a Genova è una coda in qualsiasi negozio 3.
Maurizio
Gente di 3 la puoi attivare anche chiamando il 4321 e seguendo le istruzioni della voce guida.
costa 5 euro al mese ed hai 30 min e 30 SMS/MMS al giorno da inviare solo se sei sotto copertura 3.
-
le soglie ancora non vanno anche se sono convinto che nella tabella si ripetano perchè hanno perso i dati precendenti......
-
Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione Visualizza Soglie
questo invece è il messaggio che mostra il dettaglio del traffico
Insomma riparato a metà, anzi meno
-
Io sono un cliente 3 dal 24/07/2009 ore 6.56. Quindi è passata una settimana.
Nell'area clienti 3, quando provo ad accedere col mio numero mi dice: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Eppure fino a prima dei lavori sul sito 3 già accedevo senza problemi, visualizzando tutte le sezioni tranquillamente.........
Anche tramite pianeta 3 non riesco ad accedere: "Attenzione, si è verificato un problema temporaneo"
-
Ciao a tutti. Sono un cliente 3 da anni e cmq ne sono felice!
Però ho letto che che alcuni di voi hanno risolto il problema della visualizzazione delle soglie... invece a me persiste! Sia in Info costi che in visualizza soglie, esce il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
E' normale? anche voi avete ancora questo disagio?
-
Citazione:
jjlost80
Ciao a tutti. Sono un cliente 3 da anni e cmq ne sono felice!
Però ho letto che che alcuni di voi hanno risolto il problema della visualizzazione delle soglie... invece a me persiste! Sia in Info costi che in visualizza soglie, esce il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
E' normale? anche voi avete ancora questo disagio?
Io da ieri sera posso tranquillamente consultare le mie soglie senza particolari problemi...