Visualizzazione Stampabile
-
ore 11,45 del 3 agosto 2009, l'odissea continua
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
tutti gli insulti a questo gestore sono giustificati, 3 fa sto skerzetto ormai troppo spesso,e stavolta sta durando troppo, io non insulterò 3 in questo forum perchè non voglio essere bannato per la seconda volta, però vorrei che i founder di questo forum esprimessero una loro opinione su questo disservizio, che ricordo dura da un po di giorni, qui vedo che troppe persone difendono 3 dicendo che puo capitare, che tutti i gestori hanno disservizi del genere, ecc ecc, vorrei ricordare che chi è in 3 da diversi anni ha le scatole piene di queste cose, il sito 3, con tutte le sezioni per vedere le soglie, e il 4330 vanno in tilt due volte su 3, la cosa piu irritante è che mettono sto messaggio dove dicono che stanno aggiornando il sito per migliorarlo e arricchirlo, io userei altre parole ma come ripeto non le dirò in questa sede
-
E' l'una ormai e il disservizio rimane... sia sul sito che dal telefonino... è previsto un rimborso per disservizi come questi secondo voi? :)
-
Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.
-
tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
-
evitiamo questo genere di postate, grazie; non ci fate bella figura, cari trezzanesi :P
infatti non funziona na mazza, fa accedere, ma le soglie restano acora una chimera.
-
E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel10
tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
beh, quasi due settimane di blackout in meno di un mese e mezzo direi che danno diritto a lamentarsi...una vergogna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxdj
E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?
Buon divertimento: 800 179 600.
Consiglio di non esagerare con i fax, uno per ognuno è più che sufficiente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel10
tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxdj
Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.
Se guardi bene abbiamo anche una room dedicata a queste tematiche oltre ad essere stato spiegato in centinaia di 3ad ;-)
PS: benvenuto ad entrambi :beer:
-
Sono praticamente 2 settimane che non funziona sia il sito sia il 4330 voce ( a parte in alcuni rari momenti) e c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire "portate pazienza" domani rifunziona tutto ? :D
Vi faccio i complimenti :P riuscite a battermi e vi garantisco che di pazienza ne ho moltissima.....
-
Appunto. Hai perfettamente ragione. I due call center funzionano dalle 10 alle 14, domattina provvedo ad informare entrambi. E a spedire fax con su scritto solo: VER-GO-GNA.
-
e ora mi da password errata, waw!
-
provate ora:
io le visualizzo, anche se la grafica è un pò diversa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà :P
Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...
Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .
visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi
P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel10
Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...
Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .
visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi
Hai fatto, inutilmente, di tutta un'erba un fascio IMHO.
Perchè? Perchè in questo 3ad NON è emerso solo quel che dici, anzi replicando al sottoscritto vedrai che proprio io - già nei giorni scorsi - avevo stigmatizzato il "flooding" delle segnalazioni. Se non va, non va...
...e cmq, se guardi la base del forum, c'è più ragionevolezza di quanto non sia emerso da questa analisi. No? ;-)