Esatto...e in più non funziona ancora la visualizzazione dello storico ricariche.. Vediamo quanto pensano di andare avanti.
Visualizzazione Stampabile
Pagina delle soglie correttamente aggiornata alla mezzanotte di ieri
quando uno incautamente sottoscrive un contratto che prevede penali pesanti per il recesso, solo doveri per il cliente e non impegni per il fornitore ecco che uno ... sopporta
tipo non agitarti che lo fai anche godere ... dai sù cheddiamine siamo o no in iTALIA ??? ma non vedi mi manda rai tre ... è una truffa dietro l'altra
qua gli onesti li impalano ...
o meglio quelli che credono ancora nella correttezza, che è diverso
però rimane sempre triste e deludente
insomma un mio amico per ottenere un suo diritto deve menzionare che ha una moglie avvocato ... allora sì che ti cagano ... quando minacci una denuncia ..
però se nel contratto non si prendono nessun impegno come si può dimostrare che non lo mantengono ? ma si possono fare contratti così ?
se sì il problema è a monte in una legislazione che permette lo strapazzamento dei clienti da fornitori diciamo poco seri ?
Storico ricariche ancora non funzionante...
Prima che qualcuno gridi ancora all'incompetenza delle persone che lavorano qua vi avviso che domani in serata chiuderanno l'area clienti per un attività sui sistemi per cui non spaventatevi.
Non so dirvi se è legata al disservizio degli scorsi giorni o meno.
Fai una proposta ai tuoi superiori: perchè non mettere indicativamente i tempi di chiusura dell' Area Cienti, invece di scrivere " L'area Clienti non è momentaneamente disponibile" ? :wall:
A volte basta poco....una "maggiore" attenzione al cliente alla lunga ripaga e molto...ma questo concetto ancora non è entrato nella zucca di alcuni dirigenti....:chair:
beh perche' spesso i tempi non sono quantificabili, max ;)
comunque basterebbero che garantissero dei servizi "minimi" (es. il credito e le soglie importantissime dei piani dati) quando fanno questi lavori
ma anche segnalare da qualche parte in anticipo quando ci sono interventi previsti puo' far meglio pianificare l'utilizzo delle risorse da parte dei clienti... visto che l'hai segnalato qua, manuel, vuol dire che una "scaletta" c'e'... se poteste renderla pubblica, almeno a livello indicativo (un po' come usava fare wind per il 155.it) sarebbe apprezzato ;)
E' vero, ma infatti parlavo di mettere solo un dato indicativo...
Ecco, è proprio questa la maggiore attenzione al cliente di cui parlavo: in fondo basterebbe anche solo questo dato, conoscere la scaletta: è pur sempre un buon inizio...Citazione:
ma anche segnalare da qualche parte in anticipo quando ci sono interventi previsti puo' far meglio pianificare l'utilizzo delle risorse da parte dei clienti... visto che l'hai segnalato qua, manuel, vuol dire che una "scaletta" c'e'... se poteste renderla pubblica, almeno a livello indicativo (un po' come usava fare wind per il 155.it) sarebbe apprezzato ;)
Dovremmo forse lanciare questa richiesta anche attraverso qualche canale ufficiale ! :)
PS. d'altra parte in 3 amano la comunicazione 2.0 :D c'è twitter, facebook, e c'è sempre Mondo3 in prima linea nelle notizie....
Visualizzazione storico ricariche ancora in errore. Non è forse incompetenza, questa?
E le soglie (oggi 6/8) sono aggiornate al 4/8. La cosa singolare è che se si controlla in credito, si effettua una chiamata e si ricontrolla, il credito stesso risulta sempre aggiornato, nell'arco di due millisecondi. Come a dire, quando c'è da togliere, il sistema funziona perfettamente.
Dicono che gli "aggiornamenti" (ma quali???) termineranno in data 7/8. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Che bravi.................
Ma questa volta è una cosa programmata e non dovuto a problemi come la scorsa settimana
Eh... certo che voi sempre a pensare male... il credito residuo e le soglie vengono "pescati" da punti diversi per cui il credito è sempre aggiornato le soglie magari no.
Purtroppo per come è strutturata l'area clienti non si può chiudere una sezione o un servizio e tenerne attiva un'altra.
Indicare in anticipo i momenti di chiusura dell'area clienti potrebbe essere un buon compromesso però purtroppo non sono io che decido e nemmeno ho voce in capitolo su queste cose.