adesso è tutto chiaro.
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ancora niente:
Le soglie dell'ultimo mese vengono visualizzate anche per i mesi precedenti
Non posso vedere Info Costi.
A prescindere che ancora non funziona NIENTE, ma la frase " ... stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi ... " a me sa di presa per il c....., visto che nei pochi SECONDI in cui ha funzionato non mi sembra di aver riscontrato niente di nuovo rispetto a prima del black out.
è una frase fatta....
t'immagini se scrivessero:
non funziona un cacchio e non siamo capaci di scovare il problema!!!
Ciao a tutti,
anche io sono nuovo, mnp da vodafone conclusasi il 29 luglio, ed anche a me il sito non funziona, mentre prima con il numero provvisorio tutto funzionava, ma nemmeno il 4321 che mi dice "spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3". Mi devo preoccupare? Vorrei attivare la gente di 3 ma non so come fare, e non ho voglia di fare la coda in negozio, da quando hanno messo in vendita iphone qui a Genova è una coda in qualsiasi negozio 3.
Maurizio
l fatture online nella sezione company pin on funzionano ancora... confermate? quando rientrerà tutto nella normalità?
Ragazzi capisco che i disservizi capitino a tutti, ma ne a tim ne a vodafone eran andati avanti per una settimana, adesso non ci arrampichiam sugli specchi, stamatina ancora solo il credito si ascolta e se insisti ti da delle soglie nn aggiornate e con autoricarica pari a 0.00 , e le mie autoricariche che fine faranno?
le soglie ancora non vanno anche se sono convinto che nella tabella si ripetano perchè hanno perso i dati precendenti......
Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione Visualizza Soglie
questo invece è il messaggio che mostra il dettaglio del traffico
Insomma riparato a metà, anzi meno
Io sono un cliente 3 dal 24/07/2009 ore 6.56. Quindi è passata una settimana.
Nell'area clienti 3, quando provo ad accedere col mio numero mi dice: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Eppure fino a prima dei lavori sul sito 3 già accedevo senza problemi, visualizzando tutte le sezioni tranquillamente.........
Anche tramite pianeta 3 non riesco ad accedere: "Attenzione, si è verificato un problema temporaneo"
Ciao a tutti. Sono un cliente 3 da anni e cmq ne sono felice!
Però ho letto che che alcuni di voi hanno risolto il problema della visualizzazione delle soglie... invece a me persiste! Sia in Info costi che in visualizza soglie, esce il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
E' normale? anche voi avete ancora questo disagio?