3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi

    P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi
    Hai fatto, inutilmente, di tutta un'erba un fascio IMHO.

    Perchè? Perchè in questo 3ad NON è emerso solo quel che dici, anzi replicando al sottoscritto vedrai che proprio io - già nei giorni scorsi - avevo stigmatizzato il "flooding" delle segnalazioni. Se non va, non va...

    ...e cmq, se guardi la base del forum, c'è più ragionevolezza di quanto non sia emerso da questa analisi. No? ;-)

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ... avevo stigmatizzato il "flooding" delle segnalazioni ...
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Ciao, il flooding è l'eccessivo invio multiplo di messaggi che si differenzia dallo spam perchè non fatto a scopo commerciale, questo è quanto so, se sbaglio correggetemi :-)
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Cavolo non riesco più ad entrare
    mi dice password errata ... assurdo. me la sono scritta e faccio copia incolla che ha sempre funzionato perfettamente
    quando cerco di recuperarla mi dice domanda di verifica bloccata
    a questo punto con tutta la pazienza possibile bisogna veramente concludere di essere stati presi per i fondelli
    da un lato un contratto che non sono in grado di analizzare ma immagino sia estremamente oneroso per i clienti
    da un'altra un servizio veramente scadente
    posterò da un'altra parte per chiedere consigli a qualche esperto sulle possibilità di recesso
    così non è serio ... peccato.
    io dico fate pagare di più ma il servizio deve essere adeguato.
    questo è speculare
    ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    ... è vero lavoro per h3g ...
    Visto che sei un dipendente 3, potresti cortesemente fatti riferire dai tuoi "colleghi" quando pensano di ripristinare la visualizzazione dello storico ricariche? Ho un MALEDETTO bisogno di verificare l' epoca presunta in cui ho fatto alcune ricariche, ma non riesco, come tutti, a visualizzare UNA MAZZA !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi

    P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga
    Se, nel mio lavoro, io non garantisco determinati standard mi mandano a casa. Se lì da voi c'è gente incompetente mica è colpa dei consumatori. Non voglio pensare sia un disservizio creato ad hoc (anche se le premesse sono quelle), ma lasciami libero di asserire che se non siete capaci è meglio cambiare mestiere. Del resto mica lo faccio io il bombardamento pubblicitario con il quale invitate la gente a passare a H3G, mica lo dico io "Tituba, tituba". Oneri ed onori. Le compagnie telefoniche sono come qualsiasi altro prodotto, come le mele al mercato. Se non mi piacciono perchè fanno schifo le restituisco al venditore. Sta bene così. Fa parte della libera concorrenza. O forse mi sono perso qualcosa? Resta sempre sottinteso che non ce l'ho con te, ovvio.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Probabilmente i sistemi sono sottodimensionati rispetto al traffico e si intasano.
    Adeguare i sistemi costa caro e tempo.
    Probabilmente hanno lanciato offerte allettanti pensando poi di aggiornare i sistemi sulla base del successo delle offerte.
    Penso che sia una prassi tanto deprecabile quanto diffusa.
    Per cazzeggiare su internet il fisso rimane la soluzione ottimale.
    Me lo lego all'orecchio.

    ciao

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Concordo pienamente. Da noi si dice "hanno pensato di fare il pranzo di nozze coi fichi secchi". E' sempre così. Per fortuna che adesso esiste la "rete", e i consumatori non sono più narcotizzati come un tempo.
    Ciao

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao, il flooding è l'eccessivo invio multiplo di messaggi che si differenzia dallo spam perchè non fatto a scopo commerciale, questo è quanto so, se sbaglio correggetemi :-)


    C'è quasi il botta e risposta corretto ;-)

    Personalmente uso, rigorosamente tra virgolette, il termine "flooding" anche in questi casi dove un caso ben chiaro viene rimarcato con messaggi simili e continui anche quando il tutto è stato ben esplicato: quindi mi capita di chiamare "flooding" quella pratica di multiple segnalazioni identiche che alcuni clienti fanno sia qui sul forum che con l'assistenza clienti (ci sono persone che si 'vantano' di aver inviato lo stesso fax di protesta anche 60 volte, imho basta 1 o 2 ... se la pratica non si risolve ci sono altre strade ben più sicure di quella di 'inondare' il gestore imVho). Tutto qua, passo e chiudo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social