visto che il problema della impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche persiste
vorrei sapere come ottenere rimborso
ripeto rimborso e nn qualche promo
grazie
Visualizzazione Stampabile
visto che il problema della impossibilità di visualizzare lo storico delle ricariche persiste
vorrei sapere come ottenere rimborso
ripeto rimborso e nn qualche promo
grazie
Siamo ormai a 4790 visite e piu' di 250 post: ma quando si scrivera' la parola "fine" a questo 3ad ??? Conoscendo 3, purtroppo credo mai !!! :eek:
@ Manuel10: O.T. so che non lavori nella stanza dei bottoni, ma, oltre che cercare di risolvere questo ormai "cronico" problema all' Area Clienti, potresti ricordare a qualcuno che ci lavora che 3 e' l' unica compagnia che non offre la possibilita' di sapere la data di scadenza della propria Usim ricaricabile ??? :cry:
Grazie !!!
Oggi l'area clienti non funziona... Chissà come mai.:furious::furious::furious::furious::furious:: furious::furious::furious:
la mancata visualizzazione dello storico ricariche rientrerà dopo le 10.00 - 10.30 di oggi
mentre il blocco del resto dell'area clienti rientrerà per il 10 agosto dopo le 15.30 - 16.00
ragazzi, sapete se c'è un numero gratuito dedicato con cui si può parlare con un operatore per la portabilità? ancora niente il mio numero è scomparso dalle reti Italiane, ed era attivo da più di 10 anni :-(
basta chiedere 411 599Citazione:
ragazzi, sapete se c'è un numero gratuito dedicato con cui si può parlare con un operatore per la portabilità? ancora niente il mio numero è scomparso dalle reti Italiane, ed era attivo da più di 10 anni :-(
grazie mille, ho chiamato ma dato hanno i sistemi fermi non possono controllare, dice però è normale e che ci vorrà qualche ora, sinceramente è la prima volta che mi capita, di solito quando ho fatto la portabilità una volta disattivato sul primo era subito attivo sull'altro...mah aspettiamo
purtroppo è veroCitazione:
grazie mille, ho chiamato ma dato hanno i sistemi fermi non possono controllare
sempre a causa di questo rallentamentoCitazione:
dice però è normale e che ci vorrà qualche ora, sinceramente è la prima volta che mi capita, di solito quando ho fatto la portabilità una volta disattivato sul primo era subito attivo sull'altro...mah aspettiamo
L'importante è saperlo...grazie mille per l'assistenza :P
tutto risolto, anche se con qualche ora di ritardo adesso è tutto funzionante :P
La portabilità è avvenuta con successo ma contemporaneamente sul sito 3 non risulto più con zero6 top ma con tua nove:poveraitalia::poveraitalia:
Cosa è successo? voi potete aiutarmi?
Qualcuno di voi sa per quale motivo se cerco di inserire un'immagine nel mio profilo mi dice sempre "invio del file fallito"? L'immagine è chiaramente più piccola di 64kb, come richiesto. Mah...
Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?