3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 109 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    3 compagnia di m......., sappiamo che leggete questo forum. Ed allora che c.... state facendo???? Inserisco il numero, la pwd e clicco su "conferma" e ...... NON SUCCEDE UN C...ZO DI NIENTE !!!!!!!

Mi fate veramente schifo !!!!!!!

ore 10:07

scusa non sono un moderatore però ti vorrei ricordare che questo è un forum pubblico quindi anche se sei arrabbiato ti inviterei ad evitare di scrivere messaggi del genere che non servono a nulla. ad esempio invece di: Non succede un c...zo di niente potresti limitarti a dire non succede nulla non va

Partecipante Galattico

Predefinito

io riesco solo ad accedere, però non conosco nel il credito, poichè mi dice che non è disponibile, ne posso accedere nell'aerea info costi

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Voglio sapere quanto credito ho...

... possibile? a chi mi devo rivolgere? ma roba da matti.... il bello che c'è chi difende tre qui dentro, voi direte libero di andare altrove ma ho un contratto da rispettare e 140 euro non glili dò!!! ma arriverà aprile o se arriverà, spero mi chiamino per "scegli ancora 3" una pernacchia si dovra sentire in svizzera!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Magico

Predefinito

Questa mattina sono riuscito - incredibilmente - ad entrare nell'area clienti e a consultare il dettaglio del traffico, nonostante la lentezza di caricamento delle pagine relative. Adesso l'area clienti è inaccessibile sia da cellulare che da web. Il 4330, per il momento, mi comuncia l'ammontare del credito residuo, ma non quello delle soglie. Ieri è rimasto tutto bloccato per molte ore. H3G dovrebbe vergognarsi a fornire un servizio del genere.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ci stanno degli aggiornamenti in corso e ovviamente la cosa non è piacevole...come ribadito in altri 2 post rientreranno stasera alle 20.00
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

sono la solita manica di incapaci.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    ... possibile? a chi mi devo rivolgere? ma roba da matti.... il bello che c'è chi difende tre qui dentro, voi direte libero di andare altrove ma ho un contratto da rispettare e 140 euro non glili dò!!! ma arriverà aprile o se arriverà, spero mi chiamino per "scegli ancora 3" una pernacchia si dovra sentire in svizzera!!!!

sei sempre uguale

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    sei sempre uguale

sono una persona coerente, se sono sempre uguale è perchè la tre è sempre uguale, anzi no è sempre peggio.... sto dicendo qualcosa di sbagliato? da giorni non si riesce a sapere quanto ho sulla sim. ti sembra normale? hai mai saputo qualche altro gestore che fà sti casini? nemmeno la blu che durò 3 mesi aveva di questi casini!!! e non dimenticarti che se chiami per chiedere info ci paghi pure! Puoi smentirmi su questo? scusate ma sono incazzato nero!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Galattico

Predefinito

quello che non capisco io è: ti trovi male con 3 bene, ma fai la mnp e migra verso un altro gestore, paga sta penale e così non ti arrabbi più

Predefinito

A te va l info soglie sul sito ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social