3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #201
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ...anche il 4330 per il credito non funziona da 2 giorni...anche a voi, vero?

  2. #202
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    si purtroppo si ma che ca..o stanno a fa?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #203
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    E' una vergogna non garantire un servizio base come questo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #204
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    tra la'ltro non mi si è rinnovata nemmeno la supernoi pur avendo credito sufficiente... ora vorrei riattivarla ma se non funziona non so nemmeno quanto credito ho! capisco se non funziona per 1 giorno, ma così è davvero troppo!!

  5. #205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao Roberto,

    Stessa situazione tua..io ti scrivo da Pisa..ho comprato da 2 gg l'Iphone con 3 e le soglie di traffico non sono MAI DISPONIBILI. Oramai non so più quanto credito ho, dato che ho ricaricato la scheda di 20 eur., navigato senza opzione superinternet e altro ancora..Cmq ti capisco sotto quest'aspetto non mi piace 3. Oltretutto per parlare con un'operatore devi anche pagare!!!!E' assurdo, cmq tranquillizzati mi pare di capire che sia la normalità!

  6. #206
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao a tutti il servizio telefonico info soglie ha funzionato questa mattina!
    Mentre ancora restano problemi con area clineti sul web.
    Saluti a tutti.

  7. #207
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    3 compagnia di m......., sappiamo che leggete questo forum. Ed allora che c.... state facendo???? Inserisco il numero, la pwd e clicco su "conferma" e ...... NON SUCCEDE UN C...ZO DI NIENTE !!!!!!!

    Mi fate veramente schifo !!!!!!!

    ore 10:07
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #208
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Rettifico: adesso compare questo
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  9. #209
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAG Visualizza Messaggio
    ho comprato da 2 gg l'Iphone con 3 e le soglie di traffico non sono MAI DISPONIBILI. Oramai non so più quanto credito ho, dato che ho ricaricato la scheda di 20 eur., navigato senza opzione superinternet e altro ancora..
    anch'io..uguale! comunque da quello che ha detto v-x-vendetta dovrebbe essere dopo le 20.00 di oggi..
    Le ricariche comunque vanno, ieri ne ho fatta 1 da € 10 con ricarica3 e mi è arrivata (con un po' di ritardo rispetto al solito)...solo che probabilmente l'ho quasi esaurita...boooo

  10. #210
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Il Credito finalmente Va!! E finalmente ho saputo pure quando ho usato di traffico con SUPERINTERNET..piuttosto riscontro un problema di connessione dati da stamattina.Alle 6.32 (mi sveglio presto al mattino) le email funzionavano..infatti ho scaricato la posta. dopo circa 1 ora o poco meno blocco totale.Non accedo ad ITUNES,email bloccate e mi compare un messaggio del tipo "Impossibile attivare la rete dati cellulare,:Non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare". Impossibile perchè ho SUPERINTERNET ATTIVO e circa 20 euro di credito telefonico..sono sottocopertura 3 con 5 tacche...oltretutto lavoro a 60 km da dove abito e il problema persiste..pur cambiando città..spero sia un loro disservizio temporaneo...(che si protrae da stamattina alle 7).Mi sapete dare qualche consiglio su cosa fare???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social