sono uscita ora dall area clienti.ho controllato è tutto a posto e ho nuovamente associato le mie schede ad un solo numero.3erano scomparse
Qualcuno è in grado di dirmi perche' l' area clineti non mi9 permette di verificare il mio numero associato alla mia usim principale?
Grazie![]()
ri aggiungila.io ne avevoanzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..
A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?
L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.