3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 122 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #151
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Ora ha ripreso tutto, area clienti da web, da cell e 4330...per quanto mi riguarda....
    avranno anche rimesso in sesto l'area clienti, ma delle ricariche non c'è traccia
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #152
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    avranno anche rimesso in sesto l'area clienti, ma delle ricariche non c'è traccia
    Mi hanno fatto una ricarica telematica un'ora fa circa, ancora non c'è traccia!
    Quanto ci mette?

  3. #153
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    sono uscita ora dall area clienti.ho controllato è tutto a posto e ho nuovamente associato le mie schede ad un solo numero.3erano scomparse

  4. #154
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Qualcuno è in grado di dirmi perche' l' area clineti non mi9 permette di verificare il mio numero associato alla mia usim principale?
    Grazie

  5. #155
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ri aggiungila.io ne avevoanzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..

  6. #156
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
    Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?

  7. #157
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    A me da ancora "Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
    Puo' dipendere dal fatto che mi hanno passato oggi il numero vodafone a 3?

    Si, ci vogliono 24ore o 48 nel tuo caso, ci son passato anche io!

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #159
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ri aggiungila.io ne avevoanzi..me ne avevano perse due a me,ho re inserito numero e pass in associa altro numero..che roba però..
    Ho provato a fare come dici, ma niente mi dice addirittura che il mio numero non risulta registrato.

  10. #160
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    L' area clienti 133 via web è , ora, nuovamente accessibile. Ho dovuto rifare l'abbinamento di una usim "misteriosamente" scomparsa dopo il lungo black-out.
    Mi spieghi come hai fatto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social