Ma io non l'ho mai scritta la pwd... me l'ha salvata FirefoxNon posso averla sbagliata.
Comunque ora mando un fax... magari mi faccio anche dare qualche contentino per il disservizio![]()
Uncle, deve essersi impallato il sistema per il logout ed il repentino login... Un consiglio che dò a tutti è quello di non riprovare mai nell'immediato se la pagina dovesse dare il primo errore.
E' capitato anche a me tempo fa, ho inserito la password (per me era corretta ma può capitare di digitare una lettera numero in più/meno/sbagliato) e mi dà un messaggio di errore, riprovato un pò più tardi nessun problema.
E' da due giorni che riscontro problemi con i servizi in oggetto; qualcuno riscontra i miei stessi problemi?
Grazie per le risposte
Anch'io ho provato ad accedere ieri senza alcun risultato; purtroppo con Tre è la normalità...![]()
nn condivido:io uso sempre l'area clienti info soglie per le mie tre schede e funziona sempre rimane il fatto che dopo gli aggiornamenti di sistema dei giorni scorsi nn si riesce più a visualizzare le soglie ma vedrete che al più presto tutto tornerà alla normalità.
HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore
Sono un nuovo cliente Tre quindi non conosco di persona il funzionamento dei servizi.
Volevo solo sapere se il problema era riscontrato anche da altri.
Comunque grazie per le risposte.
Ciao Roberto, non preoccuparti: ti abituerai presto a questo genere di disservizi. Sono bazzecole
In 4 mesi ho inviato più fax di reclamo (per altri problemi) ad H3G che in 10 anni a tutti gli altri gestori di cui sono stato (e sono) cliente.![]()
a fine mese questo genere di errore e' voluto dalla societa!!!
non riuscendo a sapere quante ore sono rimaste nellle nostre 100 ore o 300 ore... si rischia....ce chi non si collega ( e non e' giusto per un servizio che si paga a pieno !!!! ) e ce' chi rischia superando le ore di soglia e ritrovandosi un accredito molto alto sul conto corrente !!
io sono 2 giorni che non so quale siano le ore rimaste per fine luglio
e se mi ritrovo ora una bolletta da pagare che ho superato le 100 ore...
allora espongo denuncia alla TRE per il danno subito!!!
grazie e fate la stessa cosa!!!!