a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie
Sinceramente non ho trovato grandi difficoltà, in quanto ho seguito il solito procedimento che consiste nel cliccare sul bottone apposito. Magari occorre stare attenti a fare la procedura partendo dal numero principale, cioè da quello "originario", al quale hai , mano a mano, abbinato gli altri numeri. Infatti, se vuoi riabbinare il numero "scomparso" partendo da uno dei numeri inizialmente abbinati al principale e non da quest' ultimo, non avrai possibilità di farlo, poiché il "bottone" da cliccare prevede solo il disabbinamento e non l'abbinamento.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?
Prova a seguire il consiglio per ottenere l'accesso al sito: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post439812
Sono ormai due giorni che non riesco piu' ad accedere all' area clienti da web. E' normale?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Sì, purtroppo sta capitando a tutti.
dal cel mi da le soglie sempre aggiornate al giorno prima.....ma il conteggio dell'autoricarica è fermo al 1° aprile
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞