3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 122 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come hai fatto?
    Sinceramente non ho trovato grandi difficoltà, in quanto ho seguito il solito procedimento che consiste nel cliccare sul bottone apposito. Magari occorre stare attenti a fare la procedura partendo dal numero principale, cioè da quello "originario", al quale hai , mano a mano, abbinato gli altri numeri. Infatti, se vuoi riabbinare il numero "scomparso" partendo da uno dei numeri inizialmente abbinati al principale e non da quest' ultimo, non avrai possibilità di farlo, poiché il "bottone" da cliccare prevede solo il disabbinamento e non l'abbinamento.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie
    Si, infatti è da ieri sera che il servizio è tornato fruibile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Internauta Visualizza Messaggio
    Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?
    Prova a seguire il consiglio per ottenere l'accesso al sito: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post439812

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito Area Clienti 133 down

Sono ormai due giorni che non riesco piu' ad accedere all' area clienti da web. E' normale?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Magico

Predefinito

Sì, purtroppo sta capitando a tutti.

Partecipante Semplice L'avatar di alessandro-84

Predefinito

confermo..........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro-84 Visualizza Messaggio
    confermo..........
    anche io... è una vergogna

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

dal cel mi da le soglie sempre aggiornate al giorno prima.....ma il conteggio dell'autoricarica è fermo al 1° aprile
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social