Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
Esimio,
ho provato io stesso a chiamare poco fa il 4330 e la risposta dell'IVR è "che le informazioni relative al credito residuo non sono temporaneamente disponibili". :nono:
-
Citazione:
jan267
il vero problema, è che la gente lavora e non può perdere tempo con associazioni per i consumatori ecc, è su questo che quelle aziende ci marciano. nessuno andrà a dire niente perchè nessuno ha tempo di farlo.
Nella malaugarata ipotesi che qualcuno ti affrontasse con un coltello o un'arma da fuoco per rapinarti, dubito fortemente che tu decida di non sporgere denuncia alle autorità perché "non hai tempo da perdere"... :whistling
Se nessuno è disposto a "perdere tempo" per denunciare gli abusi, è perfettamente inutile anche lamentarsi.
-
ci stanno degli aggiornamenti in corso e ovviamente la cosa non è piacevole...come ribadito in altri 2 post rientreranno stasera alle 20.00
-
Ho chiamato per un'utenza business per il medesimo disservizio e mi hanno informato che entro le 14:30 dovrebbe essere tutto ripristinato... Speriamo!
-
sono la solita manica di incapaci.
-
Citazione:
gaetans
... possibile? a chi mi devo rivolgere? ma roba da matti.... il bello che c'è chi difende tre qui dentro, voi direte libero di andare altrove ma ho un contratto da rispettare e 140 euro non glili dò!!! ma arriverà aprile o se arriverà, spero mi chiamino per "scegli ancora 3" una pernacchia si dovra sentire in svizzera!!!!
sei sempre uguale
-
Citazione:
Blu3
stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai.
questo non toglie che è una grave mancanza
Grazie della risposta. provo subito.
Qualcuno sa se le chiamate ai numeri gratuiti sono gratis anche da cellulare o solo da fisso ?
Grazie ancora e salutoni.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Esimio,
ho provato io stesso a chiamare poco fa il 4330 e la risposta dell'IVR è "che le informazioni relative al credito residuo non sono temporaneamente disponibili". :nono:
Esimio io ho chiamato ieri sera verso le 11 e mi funzionava...poi non sto sempre a chiamare il 4330 ogni 5 secondi:whistling
-
Citazione:
jan267
no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
mah.
io dicevo dell'aerea clienti sul web....leggi
-
http://areaclienti.tre.it/assets_sel...lienti_133.gif
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
è quel più tardi che indispone ...
Quanto più tardi ?
eppoi è il concetto di arricchire con nuovi servizi quando quelli base già non vengono forniti
è come se per aggiungere una corsia ad una autostrada la chiudessero ...
teniamoci una strada ad una corsia no ? sempre meglio di niente ...
boh ...