Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
Salve a tutti,

ho un piano TOP400 e alla prima fattura mi sono visto addebitare 290 euro al posto di 60 (due mensilità).
Non so per voi ma per me 230 euro di differenza sono un boato..

E' un mese che chiamo il 133 e ormai tale fattura è già stata addebitata su carta di credito e tra un po' anche su conto corrente.

Gli operatori hanno riconosciuto che la fattura è totalemente errata (tanto per dire c'è un codice cliente sbagliato ed anche un secondo numero di telefono che non è il mio a cui è associato un nome di un tizio sconosciuto e una top 1600...)
Nonostante decine di chiamate ancora non si risolve nulla e le segnalazioni alla leggendaria "contabilità" non hanno ricevuto feedback e anzi vengo rimpallato da un operatore ad un altro e ad ognuno devo ripetere tutto da capo sentendomi raccontare una soluzione diversa...

Consigli?

Mai più TRE in ogni caso: quasi due mesi per farmi arrivare un telefono e poi questi errori terrificanti (senza contare che la copertura dati è ridicola ed il 50% del tempo sto con TIM senza poter navigare).

innanzitutto mi dispiace per quello che ti é successo.
purtroppo per h3g è tutto normale infatti i clienti 3 sono di due tipi quelli che non pagano , o addirittura guadagno, per le varie promo ac0 e quelli che invece pagano anche per chi non paga, visto che avere clienti non paganti determina un servizio pessimo.

il mio consiglio è corecom e vedrai che belle soddisfazioni.