
Originariamente Scritto da
nibianaswen
Salve a tutti,
ho un piano TOP400 e alla prima fattura mi sono visto addebitare 290 euro al posto di 60 (due mensilità).
Non so per voi ma per me 230 euro di differenza sono un boato..
E' un mese che chiamo il 133 e ormai tale fattura è già stata addebitata su carta di credito e tra un po' anche su conto corrente.
Gli operatori hanno riconosciuto che la fattura è totalemente errata (tanto per dire c'è un codice cliente sbagliato ed anche un secondo numero di telefono che non è il mio a cui è associato un nome di un tizio sconosciuto e una top 1600...)
Nonostante decine di chiamate ancora non si risolve nulla e le segnalazioni alla leggendaria "contabilità" non hanno ricevuto feedback e anzi vengo rimpallato da un operatore ad un altro e ad ognuno devo ripetere tutto da capo sentendomi raccontare una soluzione diversa...
Consigli?
Mai più TRE in ogni caso: quasi due mesi per farmi arrivare un telefono e poi questi errori terrificanti (senza contare che la copertura dati è ridicola ed il 50% del tempo sto con TIM senza poter navigare).

