Se è qualcosa di legale perché non lo dite anche a noi? :-)
Rimandato
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Se è qualcosa di legale perché non lo dite anche a noi? :-)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
È qualcosa di assolutamente legale. Ma la troppa divulgazione potrebbe far cessare il servizio per l'abuso.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
a me l'unica cosa legale, anzi DA FARE, è il disconoscimento dell'altro numero: tra l'altro mi meraviglio di essermelo ricordato solo ora tra i consigli
Cmq non capisco cosa sia l'abuso di una cosa lecita, mi pare - così a naso - paradossale come lamentarsi dell'uso della giustizia![]()
penso che se avessi un numero in più in bolletta le opzioni gratuite mi interesserebbero assai poco rispetto al problema![]()
no per me nessuna opzione particolare in bolletta (almeno credo), solo sto cacchio di numero in più che da 4 mesi non riescono a levare...
ma alla conciliazione saranno cacchi loro..