Citazione Originariamente Scritto da CrAsH_EnD Visualizza Messaggio
Nelle fatture ci sono i costi dettagliati che ti spiegano perchè sei arrivato a tale cifra. Proprio per questo, ad ogni mio cliente faccio portare fattura e spiego perchè sono arrivati a tale importo. Su AreaClienti 133, inoltre, potrai avere un tabulato DETTAGLIATO del traffico che hai effettuato in questi 2 mesi.

Se vuoi, mandami un PM con la scansione (coprendo il numero etc ovviamente) e al massimo cerco di spiegarti meglio cosa sia successo...

PS: Registrati anche su Area Clienti e seleziona i periodi da Aprile a Maggio.
vi ringrazio per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.
Il dettaglio l'ho visto, e per il mio numero è corretto..purtroppo in fattura hanno inserito anche il numero (con relative spese) di un'altra utenza (che chiaramente so per certo che non è la mia ). E dalla TRE non riesco a recuperare questa somma in più che mi hanno rapinato!!