Fattura 3 completamente errata con altro numero NON mio: consigli?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Fattura 3 completamente errata con altro numero NON mio: consigli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà bisogna mandare il formulario per aprire la conciliazione, una sola email non da adito a niente

    Dai una lettura a questo http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrAsH_EnD Visualizza Messaggio
    Nelle fatture ci sono i costi dettagliati che ti spiegano perchè sei arrivato a tale cifra. Proprio per questo, ad ogni mio cliente faccio portare fattura e spiego perchè sono arrivati a tale importo. Su AreaClienti 133, inoltre, potrai avere un tabulato DETTAGLIATO del traffico che hai effettuato in questi 2 mesi.

    Se vuoi, mandami un PM con la scansione (coprendo il numero etc ovviamente) e al massimo cerco di spiegarti meglio cosa sia successo...

    PS: Registrati anche su Area Clienti e seleziona i periodi da Aprile a Maggio.
    vi ringrazio per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.
    Il dettaglio l'ho visto, e per il mio numero è corretto..purtroppo in fattura hanno inserito anche il numero (con relative spese) di un'altra utenza (che chiaramente so per certo che non è la mia ). E dalla TRE non riesco a recuperare questa somma in più che mi hanno rapinato!!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.
    Il dettaglio l'ho visto, e per il mio numero è corretto..purtroppo in fattura hanno inserito anche il numero (con relative spese) di un'altra utenza (che chiaramente so per certo che non è la mia ). E dalla TRE non riesco a recuperare questa somma in più che mi hanno rapinato!!
    beh è semplice, hai mandatoi il fax di reclamo?
    hai avuto risposta positiva al tuo reclamo?
    in caso negativo apri procedura di conciliazione tramite AGCOM /Camera di Commercio, così che ci guadagnerai anche qualche soldo da questo addebito indebito
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social