Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
Non c'è da organizzare nulla.....questo è un servizio accessorio e non basilare per la tua linea, quindi 3 può fare quello che vuole, tu legalmente puoi solo recedere dal contratto senza penali entro 30gg questa è l'unica cosa sensata senza perdere tempo con associazioni e compagnia bella, anche perchè alla 3 le vostre proteste scivolerebbero come l'aqua nel Wc!

Anche perchè avendo il nokia è disponibile il client di Skype, certo non è comodo come quello della 3 ma puoi continuare a usare skype!

P.s. Ti posso chiedere una cosa? Hai fatto un comodato da 24 mesi per un cellulare da 100€ ??? Boooo???
Ma perchè l'italiano medio risolve sempre tutto facendo i conti in tasca al vicino e pure sbagliando!!! Ti ricordo che appena uscito l'INQ CHAT costava 249 euro!!! E quello fu il parametro di riferimento per molti... Ora che non serve più a nulla, praticamente te lo regalano, a 49 euro...

Il problema resta: 3 vende i terminali, per un servizio esclusivo che altri operatori non hanno, poi accaparrati i clienti, chissenefrega... un po come per le nuove offerte scegli ancora 3... chissenefrega del cliente acquisito...

Per la cronaca, io sto seguendo la discussione anche su di un altro forum, dove stanno provando le schede degli altri operatori, e sembra che sia TIM che Vodafone, nonostante il tanto vietare, lascino transitare le chiamate skype. Per cui meglio prendere in considerazione altri operatori, piuttosto che restare... A me finora nessuna chiamata da nessun operatore nè sms ricevuto, su nessuna delle mie tre sim, due in skypefonini e una in INQ chat... gli starò così sulle balle!!!!!!!!! Vergogna 3!!!!!