Confermo attivazione superinternet a costo zero...da web risulta attiva con questa dicitura "Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente"....grazie 3!!!!![]()
![]()
![]()
Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
...
Confermo attivazione superinternet a costo zero...da web risulta attiva con questa dicitura "Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente"....grazie 3!!!!![]()
![]()
![]()
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
attivano solo la new da quanto ho capito!! 100mb al giorno
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
Grazie sei stato davvero disponibile anche se speravo vivamente in una risposta diversa
![]()
uh... Questa non la sapevo, credevo di aver comunque bisogno dell'autorizzazione dela TRE (autorizzazione che ovviamente hanno negato). E per quanto riguarda il credito residuo che ho sulla USIM di pertinenza? Non mi interessa particolarmente tenere quel numero, per cui posso chiedere il rimborso tramite assegno (anzichè trasferimento credito su altra SIM di AOM) o, meglio, chiedere l'accredito di tale somma su altra USIM di TRE?
Inoltre, se devo restituire il terminale, vorrei ripristinarlo alle condizioni iniziali. Quindi eliminare ogni traccia delle app installate e potenzialmente dati relativi ad account tipo Skype, Nimbuzz, MSN etc. Qualcuno conosce la sequenza di "reset" per l' INQ CHAT 3G?
Mi potresti indicare il link diretto a questo specifico thread (dove si parla di questa delibera)? Grazie![]()
qui c'è una raccolta
http://www.mondo3.com/forum/autorita...m-corecom.html
NOTA PER TUTTI: ci sono due nuovi spin-off per chi ha bisogno di installare Skype Mobile
1. http://www.mondo3.com/forum/symbian/...a-e55-etc.html
2. http://www.mondo3.com/forum/cellular...-3120-etc.html
NB: i relativi post di questo 3ad non sono spariti ma in quelle discussioni![]()
>Non son proprio daccordo con questa affermazione.
Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
Neanche io sono d'accordo con la scelta commerciale che hanno preso
E soprattutto non comprendo la decisione di un trattamento decisamente "low profile" per alcuni casi determinati ... cmq riferivo solo la parte contrattuale, quella ahinoi è così: non c'è data di scadenza
E' comprensibile, ma qno che avrebbe spostato più "in là" la data ci sarebbe stato...A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3.
Questa è la cosa che dicevo sopra: trovo incomprensibile una così scarna controfferta a casi ben precisi come il tuo.Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
Ma perchè l'italiano medio risolve sempre tutto facendo i conti in tasca al vicino e pure sbagliando!!! Ti ricordo che appena uscito l'INQ CHAT costava 249 euro!!! E quello fu il parametro di riferimento per molti... Ora che non serve più a nulla, praticamente te lo regalano, a 49 euro...
Il problema resta: 3 vende i terminali, per un servizio esclusivo che altri operatori non hanno, poi accaparrati i clienti, chissenefrega... un po come per le nuove offerte scegli ancora 3... chissenefrega del cliente acquisito...
Per la cronaca, io sto seguendo la discussione anche su di un altro forum, dove stanno provando le schede degli altri operatori, e sembra che sia TIM che Vodafone, nonostante il tanto vietare, lascino transitare le chiamate skype. Per cui meglio prendere in considerazione altri operatori, piuttosto che restare... A me finora nessuna chiamata da nessun operatore nè sms ricevuto, su nessuna delle mie tre sim, due in skypefonini e una in INQ chat... gli starò così sulle balle!!!!!!!!! Vergogna 3!!!!!