Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
uh... Questa non la sapevo, credevo di aver comunque bisogno dell'autorizzazione dela TRE (autorizzazione che ovviamente hanno negato). E per quanto riguarda il credito residuo che ho sulla USIM di pertinenza? Non mi interessa particolarmente tenere quel numero, per cui posso chiedere il rimborso tramite assegno (anzichè trasferimento credito su altra SIM di AOM) o, meglio, chiedere l'accredito di tale somma su altra USIM di TRE?

Inoltre, se devo restituire il terminale, vorrei ripristinarlo alle condizioni iniziali. Quindi eliminare ogni traccia delle app installate e potenzialmente dati relativi ad account tipo Skype, Nimbuzz, MSN etc. Qualcuno conosce la sequenza di "reset" per l' INQ CHAT 3G?

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Guarda, non c'è bisogno di scomodare le associazioni, l'Autorità Agcom si è già espressa: se restituisci il telefono in comodato dello scegli 3 devi pagare solo un costo giustificato di circa 12 euro.
Se vuoi effettuare recesso (con o senza MNP), restituisci il telefono al centro 3 e nella comunicazione a 3 fai presente che pagherai solo il costo di 12 euro come deliberato da Agcom nella istruttoria relativa ad H3g. In room autorità trovi un thread di riferimento.
Mi potresti indicare il link diretto a questo specifico thread (dove si parla di questa delibera)? Grazie