Addio SKYPE di 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non le hai lette, vero?

Le normi contrattuali intendo
    Perché, se il tutto fosse così stringente, avremmo ancora il TACS e la radio in AM
    non dico che non possano essere variate, ma credo che chi le varia dovrebbe dare un'opportunità di adattarsi alla variazione senza dovergli far sborsare denari, come ad esempio nel caso della tim quando passo da tacs a gsm offrì a tutti i suoi clienti un telefono GSM e una sim sostitutiva in modo assolutamente gratuito, come fece con me
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    non dico che non possano essere variate, ma credo che chi le varia dovrebbe dare un'opportunità di adattarsi alla variazione senza dovergli far sborsare denari, come ad esempio nel caso della tim quando passo da tacs a gsm offrì a tutti i suoi clienti un telefono GSM e una sim sostitutiva in modo assolutamente gratuito, come fece con me
    Beh questa è una cosa ben diversa, sono palloso (da sempre, non è una novità ) ma vorrei far notare - seppur a mio danno - che non tutto è immutabile. Il "focus" di questa discussione è IMHO il trattamento probabilmente non adeguato - come dice lo stesso lucariello qui sopra - alle aspettative di chi non ha alternative... escluso che non uso il mio Inq Chat 3G per Skype, certo avessi solo quel terminale mi girerebbero assai le scatole. Ma questo non significa che iSkoot dovesse stare in piede fino alla mia pensione

Partecipante DOC

Predefinito

...non uso il mio Inq Chat 3G per Skype, certo avessi solo quel terminale mi girerebbero assai le scatole. Ma questo non significa che iSkoot dovesse stare in piede fino alla mia pensione
    >Non son proprio daccordo con questa affermazione.
    Io l'ho preso proprio per quel motivo, cioè per skype.
    A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Neanche io sono d'accordo con la scelta commerciale che hanno preso
    E soprattutto non comprendo la decisione di un trattamento decisamente "low profile" per alcuni casi determinati ... cmq riferivo solo la parte contrattuale, quella ahinoi è così: non c'è data di scadenza

A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3.
    E' comprensibile, ma qno che avrebbe spostato più "in là" la data ci sarebbe stato...
    Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Questa è la cosa che dicevo sopra: trovo incomprensibile una così scarna controfferta a casi ben precisi come il tuo.

Partecipante DOC

Predefinito

Neanche io sono d'accordo con la scelta commerciale che hanno preso
    E soprattutto non comprendo la decisione di un trattamento decisamente "low profile" per alcuni casi determinati ... cmq riferivo solo la parte contrattuale, quella ahinoi è così: non c'è data di scadenza

E' comprensibile, ma qno che avrebbe spostato più "in là" la data ci sarebbe stato...

Questa è la cosa che dicevo sopra: trovo incomprensibile una così scarna controfferta a casi ben precisi come il tuo.
    Ora si che concordo

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Hai inviato un fax richiedendo un terminale sostitutivo spiegando le tue motivazioni?
    Scusa mi sono perso qualcosa ... non sapevo di questa possibilità!

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

A me sarebbe bastato che il servizio Iskott terminasse almeno oltre il termine della mia scegli3. Invece così ho ancora 10 canoni da versare per un telefono inservibile per quel scopo, e per finire probabilmente mi dovrò pure comprare un altro terminale...
    Hai inviato un fax richiedendo un terminale sostitutivo spiegando le tue motivazioni?

Predefinito

x gli sfigati possessori di skpephone come me.......

voi cosa ne farete ????

il bello è che qualche settimana fà. mi era venuta 1 mezza idea di venderlo... e ora mi ritrovo con un semisoprammobile......

l'unica cosa che mi viene in mente, visto superati i 18mesi dall'acquisto, è chiederne il codice di sblocco, e utilizzarlo con 1 altro operatore.

Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Sei nella mia STESSA IDENTICA situazione: pure io presi l' INQ CHAT in Dicembre 2009, 10 rate di Scegli 3 New ancora da pagare x il comodato d'uso. Se avessi avuto bisogno solo di un cellulare NON avrei preso l' INQ (ne avevo diversi altri a casa da usre per quello scopo). Comunque come evidenziato in altra room di questo forum, pare che si abbia diritto (in base a delibere di AGCOM) a restituire il terminale pagando solo circa 10-12 euro di pratica di disattivazione (quindi niente penali per estinzione anticipata).

Partecipante DOC

Predefinito

Ok contattato un operatore, non ci sono alternative a:

- Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese...

- Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento...

- Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi...

Stop

Che poi era quello che si leggeva qualche post più su...

A sto punto qualche scheda migrerà per forza ad altri operatori

Ma sti Iphone non riescono a venderli che ce li tirano dietro a noi? Saranno mica gli Iphone3

Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Ok contattato un operatore, non ci sono alternative a:

- Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese...

- Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento...

- Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi...

Stop

Che poi era quello che si leggeva qualche post più su...

A sto punto qualche scheda migrerà per forza ad altri operatori

Ma sti Iphone non riescono a venderli che ce li tirano dietro a noi? Saranno mica gli Iphone3
    1) Cambiare cell comprandone uno nuovo di mia tasca, era palese --> Manco morto, non spendo altri soldi per avere ciò che dovrei secondo contratto avere già...

2) Un mese di superinternetnew , ma solo uno gratis, poi a pagamento --> Se lo possono scordare.... che se la tengano la loro SuperINTERNET (oltretutto monca, dato che la non si può usare per connettersi col PC, al contrario della old).

3) Un Iphone con top400 a 29 euro mese con vincolo per 30 mesi ---> Questa poi!!!

Con questo tipo di offerte si (s)qualificano da soli....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social