Addio SKYPE di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    Il problema è per tutti. è stato spiegato più volte che sono due servizi completamente diversi. L'unica cosa uguale sono gli interlocutori delle conversazioni skype. Poi che per alcuni terminali esita l'applicativo skype ed altri no sono delle aggravanti. Io ho superintenet e pago a tre (non a skype o iskoot) 5 euro al mese per avere TUTTO quello che prevedeva l'offerta al momento della sottoscrizione, e tutto comprende anche skype, punto.
    Attenzione! Le offerte commerciali di ogni gestore non sono a vita!
    Parliamo delle singole opzioni: superinternet a 5€ al mese con le soglie skype: la sua rimodulazione (con l'esclusione delle soglie skype) è facoltà dell'operatore: se a te non piace più quell'opzione mensile non la sottoscriverai più...

Altra questione per gli abbonamenti che hanno l'opzione skype compresa: in tal caso è facoltà del cliente di recedere anticipatamente senza alcuna penale.

Il vero problema è legato ai terminali nati proprio per la funzione skype, come ad esempio lo skypephone: telefonini che perderanno la loro funzionalità principale per i quali sono stati commercializzati: essendo telefoni di fascia bassa, credo non sia un grosso problema per H3g cercare di venire realmente incontro a tutti quei possessori di questi terminali ancora in uso e che da fine marzo perderanno la loro funzionalità principale.
    Venire incontro a questi clienti non può però vuol dire solamente "proporre offerte a rate per smartphone di alto valore (quindi con rate non trascurabili) e vincolanti per tanti mesi". A mio modesto parere, a questi clienti (che saranno una minoranza) dovrebbe essere data la possibilità di acquistare a prezzo scontato un modello della stessa fascia dello skypephone - Inq. dove possa essere installato l'applicativo ufficiale di skype per continuare ad utilizzare il voip di skype avendo poi a disposizione tot. mega al giorno (magari l'attuale superinternet a costo zero).
    Ultima modifica di Max3; 05/03/2011 alle 15:13
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social