Addio SKYPE di 3 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    oggi 03.03.11 ho ricevuto l'sms che dal 27.03.11 cambiano le condizioni di skype .devo puntualizzare che l'sms ha data 25.02.11 .ora che faccio? reclamo al 133? cosigli.
    non e' un mio problema se l'sms e' arrivato poco fa ' .usim sempre in cellulare con attiva superinternet old .
    errata corrige.

    l'sms del cambio condizioni di skype e' arrivato il 25.03.11 .

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    a me hanno proposto super internet gratis sino al 27 marzo (ma ho il rinnovo automatico e la prox scadenza è il 20 marzo ,quindi ben poco) e 800 minuti di chiamate (queste potrebbero interessarmi): ma sul portale 3 non vedo niente di queste promesse.

    Mi hanno preso x il c.lo?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    a me hanno proposto super internet gratis sino al 27 marzo (ma ho il rinnovo automatico e la prox scadenza è il 20 marzo ,quindi ben poco) e 800 minuti di chiamate (queste potrebbero interessarmi): ma sul portale 3 non vedo niente di queste promesse.

    Mi hanno preso x il c.lo?
    Si confermo mi hanno preso dal didietro....nessuna promozione attivata.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    :chair:
    Mi son letto buono buono tutti i post e tutti i link, e la cosa triste è quella che non si vede una via di uscita al problema. Io ho due skypephone e un INQ, tra l'altro con comodato ancora attivo, che tra meno di un mese diventeranno inutilizzabili! Inoltre mentre prima con l'applicativo tre, si riusciva a ricevere le chiamate skype anche sotto TIM, ora con la tarifazzione legata alla connessione dati, mi ritroverò, sempre se cambierò terminale per passare ad uno compatibile, a dover pagare profumatamente ore ed ore di connessione in Roaming.
    La risposta di tre è quella di proporci abbonamenti e vincoli a trenta mesi? Qui stiamo scherzando.La copertura è ferma da due anni, e almeno qui da me è un colabrodo.
    Posso addurre la scusante che la scelta di questa manovra ricade su Skype, ma in realtà mi sembra vergognoso che il nostro gestore non ci tuteli preservando almeno il servizio a chi lo ha attivato e o pagato finora!!! Che cavolo ci sto a fare più in tre, se alla fine mi tocca fare le stesse manovre (pagare opzione dati) per avere skype come gli amici e colleghi che invece con TIM prendono fino sotto le pietre????

    Se la Tre , come sembra, non ci offrirà uno straccio di alternativa, penso proprio che mi riterrò libero di buttare gli skypephone e l'INQ nella spazzatura e portare il mio numero verso qualche altro gestore, visto che ormai come tariffe di opzioni internet ne hanno di vantaggiose pure gli altri!!!

    Per concludere questo è l'ennesimo scivolone di un gestore poco serio

  5. #5
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito 3 Italia: informazioni utili

    Ecco alcune informazioni che, da noi di 3 Italia, pensiamo vi possano essere utili.
    Come sapete dall'SMS che avete ricevuto, Skype e 3 Italia hanno ridefinito i termini della partnership attraverso cui avevano reso disponibile il servizio VOIP su Skypephone nel 2007 come sull'INQ Chat 3G. Il servizio basato sulla soluzione Iskoot non è più disponibile (http://iskoot.com/products/skype) e per questo motivo, dal 27 marzo per continuare ad utilizzare Skype con 3 Italia (che peraltro ha scelto di mantenere aperta senza limiti la propria rete a questo tipo di servizi) bisognerà scaricare una applicazione dal sito Skype.com o un'applicazione equivalente da uno degli store presenti sul mercato, sempre che non l’abbiate già effettuato. l mercato in questi 4 anni è cambiato e i player hanno modificato le loro strategie in funzione dell'avvento di nuovi prodotti e nuovi modelli di offerta, a partire dell'iPhone di Apple, che propone un'infinità di applicazioni in uno store virtuale, seguita su questa strada dalla generalità dei produttori di cellulari.
    A beneficio dei vecchi clienti che ancora non possiedono uno smartphone, 3 Italia ha messo a punto un'offerta che - a fronte di 29 euro al mese - permette di acquistarne a rate uno di ultima generazione e di avere tutto il traffico dati necessario a garantire ore e ore di conversazione Voip (per intenderci la soglia giornaliera di 100 MB equivale a 10 ore di conversazione Voip), il tutto senza far pagare al cliente il cambio di piano tariffario o gli eventuali rimborsi per recesso anticipato, laddove previsti.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ecco alcune informazioni che, da noi di 3 Italia, pensiamo vi possano essere utili.

    Che onore....un referente di H3G ITALIA fra noi....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    che onore

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    E per chi del messaggio non ha visto nemmeno l'ombra?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    E per chi del messaggio non ha visto nemmeno l'ombra?
    Purtroppo, e mi spiace doverlo sottolineare, i sistemi della H3G si dimenticheranno di alcuni clienti (tanto per non dire che son fallati più di una forma di groviera) quindi questi "alcuni clienti" è possibile che non lo ricevano, trovandosi così al giorno X con la bella sorpresa fra le mani...

    e a quel punto non gli rimarrà che contattare H3G al 133 per chiedere spiegazioni e li un'orda di operatori che parla uno pseudoitaGLIano (non voglia il mio essere una forma di discriminazione, ma capiamo che in un call center, se vogliamo mettere degli stranieri, che sappiano almeno comprendere e parlare a dovere l'italiano dato che li si chiama per avere informazioni e tentare di risolvere una problematica creatasi, senza contare che la telefonata è a pagamento) tenterà di spiegare cosa è successo semprecchè l'operatore riesca prima a comprendere ciò che un utente (pagante e sull'incaxxato andante) cercherà di spiegare....

    questa è una delle tante realtà di H3G
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #10

    Predefinito

    Fantastico come H3G la quale ripete continuamente che è colpa di skype se avverranno questi cambiamenti sfrutti in questo modo pesante la situazione.

    Rispondendo a 3 Italia: un sacco di clienti se ne fregano dell'abbonamento col vincolo a 30 mesi altrimenti lo avrebbero fatto da tempo soprattutto essendo clienti da tempo come me e i miei famigliari ed amici passati a tre dietro mio consiglio e che è inutile che cercate di pronunciare la parola che ritenete magica "Apple IPhone" sia qui che ogni volta che risponde l'operatore del 4080 (che se aveste messo un messaggio automatico sarebbe stato meglio visto che l'effetto è lo stesso ossia non sanno assolutamente nulla) perché come me le persone che conosco se avessero voluto l'iphone se lo sarebbero procurato in vari modi.
    Il mio compagno non l'ha preso anche se era sul tool vip e si è tenuto l'N95 SOLTANTO PER SFRUTTARE L'OPZIONE SKYPE!!!!! E come lui tanti che stanno pensando di cambiare operatore e mandarvi a c...re a voi, all'iphone e ai CONTRATTI CON OBBLIGO DA 30 MESI!! (comodo eh?)

    Detto questo 4080 mi ha detto che sarei stato richiamato dal servizio commerciale (7gg fa) ancora non si è visto nulla. Texas 19 dice che ci saranno ovviamente delle promozioni perché altrimenti, essendo ovvio che viene tolto un servizio ai clienti, molti penseranno di cambiare operatore (parole dell'operatrice di cui non faccio il nome in questa sede per privacy) e che loro non sanno ancora nulla di queste promo ma che prima del 27 verranno sicuramente comunicate e loro le comunicheranno ai clienti.
    In sostanza non sanno nulla: COME GLI VIENE IN MENTE CHE A QUEST'ORA LA TRE NON SA COSA FARE? secondo me lo sa e bene: intrappolare quanta più gente possibile col contratto!!

    Consideratemi per l'associazione dei consumatori, bisogna muoversi non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli in questo modo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social