Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Faccio i conti della serva su come uso il telefono.
    Ho una power 800, le tre soglie (voce, sms, internet) mi bastano e avanzano.
    Ora, Wind mi converrebbe solo per un anno.... due Euro di differenza in meno, ma con più sms, ci può stare, anche se ha una rete UMTS inferiore a Tre.
    Dal secondo anno Wind mi diventa già più cara, e francamente, di quegli sms in più, io, non me ne faccio nulla.
    Dal terzo anni Wind è molto più cara di Tre, quasi 11 Euro in più al mese, dunque nada de nada.
    Oltre agli sms in più e all'internet illimitato (ma con che rete, poi dopo 1Giga limitano la banda), Wind ha dalla sua un servizio clienti sempre e comunque gratuito e non ha, o meglio, non tiene in considerazioni le soglie di traffico in entrata e in uscita che tanto fanno incacchiare i clienti Tre, me compreso.
    Mettiamo pure che, salvo la copertuta UMTS, Wind ha una sua copertura GSM/GPRS molto buona, ma Tre ha il roaming con Tim e le soglie Power 800 son valide anche sotto rete Tim, salvo non fare troppo traffico in roaming nazionale, ma non mi capita.
    Detto questo, rispetto praticamente sempre le clausole del menga della Tre, che ora permette anche di controllare di mese in mese, salvo quelle del traffico in entrata (ha fatto un passo avanti nella trasparenza, diciamolo).
    Inoltre ho ancora il servizio clienti gratis, non so per quanto, ma al limite se dovessi aver problemi lievi mando una email, problemi gravi vado dal rivenditore... speriamo di non averne.
    Riassunto: resto, per ora, con la Power 800; l'offerta di Wind per le mie esigenze andrebbe ritoccata nei prezzi, anche tagliando degli sms (sono un professionista, non un ragazzino grafomane).

Partecipante Grafomane

Predefinito

Tre: Power 800 34 euro 800 minuti 200 sms e 2 GB in Internet, da aggiungere la gente di Tre per poter avere 900 minuti e 900 sms al mese verso tutti i Tre. Totale con GD3 39 euro

Wind: Silver 800 40 euro 800 minuti 800 sms Traffico internet Illimitato (solo da telefonino), chiamate illimitate verso un numero Wind.

Wind : i pro sono 800 sms contro 200, copertura rete gsm, i pro della Tre sono la GD3 che ti da la possibilità anche se non illimitato di chiamare i numeri tre per 900 minuti al mese e con la nuova sarà 120 minuti al giorno.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Magico

Predefinito

Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!

Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!

P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!

Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!

P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
    1. i 20€ dopo 2 anni
    2. non so te ma io spreco l'70-80% delle chiamate verso solo un numero (70% di 800=560min con wind quindi mi basterebbe la smart che da 250min andando a pagare molto meno)

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
    prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
    questo vale per qualunque operatore!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    questo vale per qualunque operatore!
    si ma non era così per tre poichè chi lo sceglie deve già lottare anche con servizi, paure rimodulazioni e copertura scadente (senza considerare se dovesse finire il roaming tim).

Se vado da una persona qualsiasi e dico:
    ti faccio questa offerta........
    dopo dico: scegli tu l'operatore che vuoi
    nessuno sceglierà mai tre e domandatevi il perchè

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Un cLiente fideLizzato H3g NON ricarica più di 20-30€ mese massimo, e se Lo fa Lo fa per impegni contrattuaLi. Un cLiente che ricarica 50€ su una sim (ipad a parte) è sempLicemente o un pigro che non si informa suLLe offerte diverse da queLLa che già ha, o iL cLassico pazzo che per ostinazione e titubanza non vuoLe abbonarsi a nessun cost, ergo ci sta anche bene che paghi di più per avere di meno. La quaLità deLLa customer-base di sicuro non si basa sui numeri ricaricabiLi, ed iL cLiente stesso che ricarica generaLmente è un cLiente che deLLa quaLità deL servizio se ne sbatte in quanto non gLi serve (assistenza e simiLi per iL prepagato riguardano praticamente soLo casi di mancato rinnovo opzioni, imputabiLi 99 voLte su 100 a negLigenza da parte deL cLiente neLL'effettuare ricariche per tempo).
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Un cLiente fideLizzato H3g NON ricarica più di 20-30€ mese massimo, e se Lo fa Lo fa per impegni contrattuaLi. Un cLiente che ricarica 50€ su una sim (ipad a parte) è sempLicemente o un pigro che non si informa suLLe offerte diverse da queLLa che già ha, o iL cLassico pazzo che per ostinazione e titubanza non vuoLe abbonarsi a nessun cost, ergo ci sta anche bene che paghi di più per avere di meno. La quaLità deLLa customer-base di sicuro non si basa sui numeri ricaricabiLi, ed iL cLiente stesso che ricarica generaLmente è un cLiente che deLLa quaLità deL servizio se ne sbatte in quanto non gLi serve (assistenza e simiLi per iL prepagato riguardano praticamente soLo casi di mancato rinnovo opzioni, imputabiLi 99 voLte su 100 a negLigenza da parte deL cLiente neLL'effettuare ricariche per tempo).
    Cosa leggono i miei occhi!!! (a parte un sacco di L maiuscole che ti fanno passare la voglia di leggere...:chair

Non si è parlato di spesa mensile, ma di tagli di ricarica.
    Non è che paghi di più o di meno, semplicemente paghi meso spesso, con conseguente risparmio di tempo/parcheggio/benzina etc. etc.
    Mi sembra che il cliente 3 è costretto/disposto a caricare 5 euro per volta (magari 2 volte a settimana), perchè, tra soglie, roaming, servizi premium attivati a tradimento e chi più ne ha più ne metta, il credito non è mai al sicuro.

E chi l'ha detto che il cliente ricaricabile non vuole qualità e servizio: il mondo ricaricabile racchiude i clienti più disparati, dalla vecchietta che consuma 10€ al mese al cattivo pagatore che, non potendo più fare abbonamenti, consuma 200€ al mese di ricariche.
    Il mercato della telefonia è grande e complesso, ma se vedi solo quello che la 3 ti fa vedere, non arrivi manco al 10% del totale...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social