Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Stiamo parLando deLLo stesso operatore che ha introdotto tariffe che non necessitassero deLLa ricarica mensiLe per mantenere attivi i vantaggi deLLa tariffa stessa neL 2010? Ti rendi conto che iL 100% dei cLienti 3 che non hanno 3Power10 devono per forza di cose fare ricariche fisse ogni mese? Io non mi metto a sindacare suLLe sceLte, ma trovare un cLiente che ricarica 50€ aL mese con questo operatore è raro; ma ovviamente non posso percepirLo facendo appena 1500-2000 € aL mese di ricariche...
Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
beh, ovvio che il parametro della ricarica/spesa mensile di 50€ non regge....
Se uno spende più di 25€ al mese non ha più senso la ricaricabile....
Cosa non vi è chiaro della frase "non parlo di spesa mensile, ma del taglio delle ricariche"?
Sono molto spesso i basso spendenti che fanno le ricariche più consistenti, e sono molti di più di quanti si possa pensare. Ma per depositare diverse decine di € nelle casse di qualcuno, senza dubbio ti devi fidare.

A Idraleo rispondo:
ottima osservazione, ma questo è anche il motivo per cui tanti clienti stanno alla larga da 3 per le troppe condizioni che essa mette per ottenere il risparmio che promette. Ho visto migliaia di persone, in particolare i non giovani, riportare il proprio numero al vecchio operatore, perchè non riuscivano ad assimilare concetti in fondo anche semplici: una ricarica entro fine mese anche se c'è ancora credito, il gratis solo sotto rete 3, massimo xx minuti al giorno/settimana/mese.
E sono clienti che magari 10/20€ al mese li spendono comunque, ma hanno bisogno di semplicità. 3 con 20€ ti può dare tantissimo, ma devi essere un "fenomeno" per ottenere il massimo.