Visualizzazione Stampabile
-
Posta H3G
E' da qualche giorno che sto avendo problemi con la posta H3G, ho provato ad accedere tramite il sito http://webmail.tre.it su IMAP4 configurato con Outlook e anche tramite cellulare, ma in tutti e 3 i casi non riesco a leggere la posta. E' un problema generale?
-
hai il profilo mail avanzato?
-
La cosa strana è che non arriva l'sms se faccio un reminder da una casella g.mail.
Se la invio direttamente da gmail invece l'sms arriva correttamente.
Come fanno a riconoscerlo?? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kastor81
E' da qualche giorno che sto avendo problemi con la posta H3G, ho provato ad accedere tramite il sito
http://webmail.tre.it su IMAP4 configurato con Outlook e anche tramite cellulare, ma in tutti e 3 i casi non riesco a leggere la posta. E' un problema generale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
hai il profilo mail avanzato?
io oggi, profilo mail avanzato di default, vedo le email sul profilo web mentre IMAP mi da errore di user e psw (le stesse con cui entro da webmail.tre.it :P )
-
Ho ottenuto il profilo avanzato, ma se mi invio delle email le ricevo solo non anteponendo il 39 al prefisso, è normale?! Se invio una mail l'indirizzo ha il 39 e facendo rispondi non funziona. Inoltre avviso sms neanche l'ombra
-
rettifico ogni tanto funziona ogni tanto no...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
La cosa strana è che non arriva l'sms se faccio un reminder da una casella g.mail.
Se la invio direttamente da gmail invece l'sms arriva correttamente.
Come fanno a riconoscerlo?? :blink:
Se questa cosa è confermata per me è un danno non da poco....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.
mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
mi succede la stessa cosa, ho anch' io il profilo base e uso a volte quella casella, mi da quel messaggio del browser non supportato e quando si apre non si puo' far nulla, hai qualche nuova ?:rolleyes:
La novità è che poco fa mi è arrivato un sms che mi avvisa dell'attivazione del servizio email : infatti accedendo alla pagina webmail.tre.it ora mi compare anche la sezione email oltre a rubrica ecc...insomma servizio riattivato!
(mi hanno confermato l'attivazione, ovvero passaggio a profilo avanzato, anche tramite risposta email del servizio clienti).
@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
@ tutti quelli che hanno il servizio email attivo: sapete dirmi dopo quanto tempo risulta utilizzabile (per il recapito delle email) l'alias impostato ?
Subito. Però quando la mail la invii dalla webmail di 3 arriva sempre con il numero di telefono come mittente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleg
Se questa cosa è confermata per me è un danno non da poco....
Anche per me. :(
Chi ha già la nuova mail @tre.it funzionante può dirci se gli sms di notifica arrivano anche per le e-mail inoltrate?
Perché se non arrivano, allora faccio a meno di attivare la mail @tre.it. :censored:
Grazie. ;)