[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    non vorrei contraddirti anche xchè questo è il tuo lavoro e sei 1000 volte più informato di me....ma l'offerta riportata sembra molto la scegli10-20-30 disponibile con Compass con uno sconto di 50€ come hanno fatto per le vendite a rate (anche lì 50€ di sconto)...può essere che ancora nessuno può fare SA3 ricaricabile perchè ancora non hanno disposto bene la procedura.
    Sottolineo ancora che non voglio offendere nessuno ma questa è la mia opinione...poi si vedrà

Niubbino

Predefinito

Vedo che c'e' fermento... anche se come al solito con SA3 e' tutto molto incerto. Posto che a me interesserebbe solo la nuova SA3 ricaricabile, avrei 2 domande:
    - potrei rientrare in SA3 ricaricabile new anche solo avendo una normale ricaricabile (tutto3) senza precedente comodato?
    - si tratta di comodato classico (solo ricarica) o ricarica+rata da 10?
    Grazie 1000

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non vorrei contraddirti anche xchè questo è il tuo lavoro e sei 1000 volte più informato di me....ma l'offerta riportata sembra molto la scegli10-20-30 disponibile con Compass con uno sconto di 50€ come hanno fatto per le vendite a rate (anche lì 50€ di sconto)...può essere che ancora nessuno può fare SA3 ricaricabile perchè ancora non hanno disposto bene la procedura.
    Sottolineo ancora che non voglio offendere nessuno ma questa è la mia opinione...poi si vedrà
    Ribadisco un altro concetto: i negozianti acquistano telefoni da h3g spa e quando li danno o ormai li davano in comodato d'uso, ricevevano nota di credito per l'importo del telefono meno eventuale upfront. Ma finchè il listino il 133 lo da a voce al cliente, il negoziante non può dare proprio nulla in base a modalità molto poco chiare, pena perdita di soldi vera e propria! Al momento noi negozianti abbiamo i seguenti listini, e solo seguendo questi possiamo :
    1. LISTINO CONTRATTI SCEGLI 0
    2. LISTINO SCEGLI 10/20/30 COMPASS TOP400/800/1600/3000 COMPASS
    3. LISTINO VENDITA A RATE TOP400/800/1600/3000
    4. LISTINO SCEGLI ANCORA 3 SOLO RIC
    5. LISTINO CAMBIO OFFERTA DA RIC AD ABBONAMENTO VENDITA A RATE
    Le volte dove il cliente ha avuto un upfront più basso sugli ormai ex scegli ancora 3 comodati d'uso, riceveva il telefono per posta, non lo ritirava presso un negozio. E ribadisco che non esiste un rivincolo da ricaricabile a ricaricabile passando da comodato d'uso a rate compass. Spero di essere stato esaustivo e chiaro.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mac1 Visualizza Messaggio
    Vedo che c'e' fermento... anche se come al solito con SA3 e' tutto molto incerto. Posto che a me interesserebbe solo la nuova SA3 ricaricabile, avrei 2 domande:
    - potrei rientrare in SA3 ricaricabile new anche solo avendo una normale ricaricabile (tutto3) senza precedente comodato?
    - si tratta di comodato classico (solo ricarica) o ricarica+rata da 10?
    Grazie 1000
    Alla prima domanda, si potresti.
    Alla seconda ho già risposto più in alto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Salve a tutti.Ma se dovessi rientrare nell'ultima sa3 e volessi prendere un terminale in comodato d'uso scegliendo la scegli10,dovrei ricaricare solo 10 euro al mese (piu' eventuale upfront) oppure devo anche pagare qualche rata mensile?Grazie mille in anticipo :-)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ALLora ti conviene passare a Top400, per come vuoi farLo tu iL contratto ti costa uguaLe ma hai moLte meno sogLie, zero internet e devi pure anticipare i sacchi per iL teLefono. Bho, io farei triangoLazione tutta La vita...
    e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    e dov'è la convenienza!?!?!?con la ricaricabile (scegli ancora tre quindi niente obbligo di consumare il credito entro la fine dei 24 mesi!!!!) posso gestire i miei soldi come voglio (non spendo 30 euro al mese sempre ma capitano mesi dive spendo di +). al contrario l'abbonamento ha queste maledette fasce settimanali e se non rientri paghi abbastanza le chiamate effettuate!fosse stata senza fasce poteva ancora andare bene ma così no!ps mio padre ha preso a luglio iphone 4 con top 400 e non vi dico le bollette per colpa delle fasce settimanali!!!!!
    Ma per star dentro le fasce settimanali basta controllare i residui!

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti! piacere di far parte di questo forum vi seguo da un pò e ora mi sono deciso di iscrivermi per poter condividere con voi la mia esperienza.
    Sono in contratto zero6top dal 2009 e con le ultime novità della 3 sono entrato in tool (target) - risulto attualmente cliente 4stelle...
    Il gruppo arizona6 mi informa che ho la possibilità di rinnovare il contratto rivincolandomi a top400 e upfront per iphone4 32gb a €249.
    Bene, da ieri mi sono recato in 8 store... tra cui 2 store 3 diretti quindi addetti stipendiati direttamente dalla 3...
    ad oggi con l'addetto alle vendite con iphone4 in mano, documenti fotocopiati, quando va a inserire la mia pratica e cerca di "bruciare" me gli dà errore di tipo "l'utente non è abilitato a ..... non ricordo esattamente a cosa" allora, il venditore verifica nuovamente che sono nel tool e cerca di risolvere il problema con il suo dealer...ad oggi mi hanno rispedito a casa o altro negozio 3...e da arizona6 non mi sanno dire altro se non "strano, non dovrebbero".... insomma cosa posso fare?

Niubbino

Predefinito

Scusate ma la promozione è relativa all intestatario o alle scheda? Nello specifico, due schede stesso intestatario possono rientrare entrambe in promozione?

Predefinito

si' potresti avere anche due sim rientranti nella promo

p.s. ho fatto verificare, con la nuova SA3 mi e' rimasta in "target" solamente la SuperTua+ ... che per poterne usufruire ora dovrebbe trasformarsi in un TOP 800

si tenessero tutti i loro cell

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social